Arriviamo davanti a casa di Greta e restituisco il casco ad Alex, prima di scendere dalla sua meravigliosa moto rossa.Suona al campanello,e viene ad aprirci la sua ragazza. Saluta Alex con un bacio sulle labbra e distolgo subito lo sguardo, poi saluta me con un bacio sulla guancia e si sposta per farci entrare. Raggiungiamo la sua camera e prendo posto sulla sedia della scrivania. Mentre loro si siedono sul letto a parlare, io ne approfitto per prendere il mio cellulare e scrivere ad Elisa.
-Cosa facciamo stasera?- digito e invio.
La risposta non tarda ad arrivare -Possiamo andare al Mc donald's e poi se vuoi passare la notte a casa mia-
Rispondo con -Perfetto-
Non ho bisogno di chiedere il permesso a mia madre, visto che lei acconsente sempre a tutto, purchè io stia attenta ai luoghi e alle persone che frequento.
Le invio comunque un messaggio per avvisarla, anche se credo sia ancora da quella sua amica.
[...]
-Cosa fai di bello stasera?-chiede Alex mentre gli restituisco il casco visto che siamo davanti a casa mia.
-Vado al Mc e poi dormo da Luisa- rispondo -e tu?- chiedo.
-Mhh bello- dice -Io esco con Greta- risponde.
-Va bene- rispondo semplicemente con un finto sorriso. Non riesco ad accettare il fatto che lui sia già fidanzato, devo farmene una ragione.
-Hey,tutto bene?- chiede un sorriso. Uno di quelli che ti fanno battere il cuore ad una velocità massima.
-ehm,si- balbetto
-Sicura?- chiede preoccupato, e scende dalla moto per avvicinarsi.
-Si- sussurro abbassando lo sguardo per la mancanza di spazio necessario tra di noi.
-Non ci credo- dice -Ma se non vuoi parlarne va bene- dice abbracciandomi.
Avvolgo le braccia intorno al suo collo e gli sussurro un -Ti voglio bene-
Si stacca dall'abbraccio -Anch'io piccolina- dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
-Vado a preparare la borsa- -a domani- dico
-Ti accompagno io da Eli, così saluto anche lei- dice
-Okay- rispondo.
Entriamo in casa e noto mia madre sul divano a guardare la tv.
-Ciao mamma- dico abbassandomi per darle un bacio sulla guancia.
-Tutto bene?- chiede
-Si- rispondo
-Oh ciao, Alex- dice non appena nota la presenza del mio migliore amico.
Lui le sorride e mi segue su in camera sedendosi sul letto.
Prendo la mia borsa, abbastanza spaziosa e ci metto dentro il necessario, sotto il suo sguardo attento.
-Possiamo andare- dico chiudendo la borsa.
-Lascia fare a me- dice prendendola per portarla giù.
-Mamma io vado, a domani- dico uscendo di casa.
Metto il casco e salgo sulla moto con lui, prima di partire per raggiungere la casa della mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Ops, mi sono innamorata
Roman d'amourLei è Cristal, lui è Alex. Lei ha 16 anni, lui ne ha 18. Lei è dolce e stronza e, lui è lo stesso. #93👑 storie d'amore.