Capitolo 6

1.6K 74 53
                                    


Pov. Louis

«Ragazzi.. Io credo di essere innamorato di lui» dissi ad alta voce. Può sembrare strano, detto da uno come me, che all'amore non ci crede. I due ragazzi davanti a me mi guardarono stupiti.

«Stavo scherzando, dai!» cercai di sdrammatizzare sentendomi troppo esposto. I due ragazzi dopo un respiro di sollievo ricominciarono a parlare normalmente. Ma la verità è che non stavo affatto scherzando.

«Ragazzi, io vado a.. uhm, fare una passeggiata.» dissi avvisandoli che stavo per uscire.

Sentii borbottare un «non fare cazzate.» da parte di Josh, mentre chiudevo la porta dietro di me. Mandai un veloce messaggio ad Harry e decisi di fare una passeggiata al parco, per prendere una boccata d'aria, ma nel corridoio mi scontrai con qualcuno.

«Hey, stai più attento coglio..» cominciai a dire con voce rude, alzandomi da terra. Ma venni interrotto da una voce familiare.

«Louis». Non ci potevo credere.

«Peppa!» esclamai incredulo.

«Carota!» esclamò lei felice di vedermi, dandomi uno dei suoi abbracci stritola costole che le piacevano tanto darmi da piccoli.

«Come va? cosa ti porta qui?» le chiesi curioso ma allo stesso tempo felice di vederla.

«Beh, è tanto che non sento il mio fratellone, inoltre Zayn mi ha detto che è innamorato, ed io vorrei tanto conoscere il fortunato.. A proposito, dov'è adesso?»

«Tuo fratello probabilmente sarà in camera a spettegolare con Zayn..»

«Okay, sarà meglio raggiungerli subito. E tu? »

«Io cosa?»

«Sei innamorato?»

«Hey, guarda che io sono Louis Tomlinson. E Louis Tomlinson non si innamora mai! »

«Si certo, questo vallo a raccontare a qualcun'altro.»

« Okay, mi ha fatto piacere rivederti, spero che avrai tempo anche per me quando hai finito con Josh... »

«Avrò sempre tempo per te, Carota!»

Pov. Harry

Dopo la lunga chiacchierata con Niall stavamo guardando Spongebob ingozzandoci di patatine quando ricevei un messaggio da Louis:

Da LouLouhounculomagnificoTomlinson:

"Mi vieni a trovare? Ho una super idea ed un super bisogno di te..

Boo ;)"

------------------------------------------------------------------------------------------

A LouLouhounculomagnificoTomlinson:

"Arrivo☺"

Haxx♥"

------------------------------------------------------------------------------------------

Da LouLouhounculomagnificoTomlinson:

"Bene, ti aspetto sotto il nostro albero ♥

Boo ;) "

------------------------------------------------------------------------------------------

«Ehm.. senti Niall, ti va bene se esco un attimo?»

«Okay, salutami Louis. Ah, usate le precauzioni.»

«E chi ti dice che vado da Louis?»

«Facile: tu non ignoreresti mai Spongebob, nemmeno per andare al bagno, e lo sai bene.»

I Love My Worst Enemy #Ziam (Mai Più Conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora