Capitolo 13
Pov Niall
Quando Josh arrivò Betty e Nick si stavano praticamente scopando la bocca a vicenda. Li guardò di traverso e tossì per ricevere la loro attenzione. Quando Betty si staccò finalmente da lui alzò un sopracciglio con sguardo sprezzante. Guardò Josh impassibile mentre Nick con un ghigno sulla faccia assisteva divertito. Poi si accorse di me ad un paio di tavoli più in la e si rivoltò verso Josh. Si accostò al suo orecchio e qualche istante dopo il suo volto si rabbuiò voltando lo sguardo da me a Nick. Tutto quello che accadde dopo è accaduto così in fretta che non ho avuto neanche il tempo di realizzare. Dopo aver urlato qualche parolaccia disprezzante verso Betty esce dal locale come una furia. Lo rincorsi senza farmi vedere da nessuno e quando lo raggiunsi dietro il parcheggio della scuola finalmente si fermò.
«Tutto bene?» Gli chiesi vedendolo così arrabbiato.
« No cazzo.»
« Che ti ha detto da farti incazzare così tanto?»
La sua espressione cambiò radicalmente in una impanicata.
« Josh cazzo che succede? Ti ha minacciato?»
« Perfavore, vattene.»
« Ma perchè? Io sono qui per te.»
« Niall, ti prego.»
« No Josh, io resto finchè non mi spieghi.»
« NIALL CAZZO MA PERCHE' NON FAI MAI COSA TI DICONO!»
« PERCHE' HO UN CAZZO DI CERVELLO ANCHE IO!!»
« Niall, shò.»
« Ma che mi hai preso per un cane??!!»
Scoppiò a ridere ed io veramente non sapevo che fare.
« Bipolare del cazzo, spiega, ora.»
« Okay okay»
Mi mise le mani a coppa sulle guance e si avvicinò di più a me fino a quando non rimase che un centimetro a dividerci.
« Non posso ricambiare.»
« Cosa? »
« Lo sai. Non ho mai avuto la possibilità di farlo.»
« Perchè? Cos'è che ti blocca, io so che tu provi...»
« Non me lo posso permettere. Io... sono debole e Nick e Betty lo sanno. Da anni Liam si fa picchiare al posto tuo e di Harry per un motivo più grande.»
« Cosa??!! Sei tu che tutte le mattine riduci Liam in quello stato?!!!»
« Si ma non per mia volontà, Niall, ascolta...»
« No Josh, dimenticati tutto. Non voglio amare chi non lo merita.»
« Ti prego Niall, fammi spiegare...»
«NO VAI A FARTI FOTTERE DEVINE!!!»
Lo spostai di lato e corsi più forte che potei ai dormitori, dovevo vedere Liam e Harry, dirgli tutto... Dirgli che gli voglio bene e che deve smettere di proteggerci. Ma un forte colpo alla testa arrestò la mia corsa e i miei occhi non videro che nero mischiato al forte profumo di kebab.
#spaziome
Lo so che in questo momento mi odierete o probabilmente non seguirete la mia storia, ma ho avuto tanti cambiamenti e... sono tornata a scrivere! Ho tantissime nuove idee e non avete idea di cosa sta per succedere in questa storia!
Comunque il capitolo è un po' cortino e probabilmente da oggi saranno tutti così ma saranno più numerosi! Questo anche per un motivo di suspence e di dispositivo (poiché dal pc non mi trovo #sad).
Quindi fatemi sapere che ne pensate, vi amerò lo stesso♥♥ !
Bacionissimiii da Rhia♥♥
STAI LEGGENDO
I Love My Worst Enemy #Ziam (Mai Più Conclusa)
FanfictionI love my worst enemy Liam Payne è un ragazzo di 16 anni che frequenta la St Hugh's College di Oxford, Inghilterra. Lui è un ragazzo modello, amato dalla famiglia, con la pagella da dieci e.. no. Liam Payne è un ragazzo vittima di bullismo, il suo r...