La gente di quel posto era molto discreta, passava per le strade guardandosi sempre le spalle e teneva i segreti lontano dagli occhi di tutti, di lui.
Si svegliò interrompendo i suoi sogni. Tutto era buio come quando si era addormentato la sera prima.
Ma lui non si ricordava niente della notte precedente.
Era come se fosse stato assente per giorni, come se fosse stato via per un lasso di tempo indefinito.
Eppure si ricordava cosa aveva fatto la mattina prima e quella prima ancora.
I suoi occhi si abituarono all'oscurità della stanza e riconobbe subito il mobile ai piedi del letto.
Almeno era sicuro di essere a casa sua.
La sveglia puntava le 2:00 di notte, ma il sonno ormai perso non sarebbe tornato, così decise di alzarsi.
Mise le ciabatte ai piedi e scese giù in cucina a bere un bicchiere di latte.
Poi qualcosa gli tornò in mente come un flashback...« Coraggio, la prima volta arriva per tutti » La voce squillò come se fosse nella testa di lui.
« Juliet non abbiamo tempo da perdere con questo sfigato. » Sbuffò Ethan.
La ragazza ruotò gli occhi e si posizionò di fronte a lui passandogli la cartina già arrotolata e pronta.
« Solo un tiro, ti prometto che non te ne pentirai » La sua voce era seducente e rassicurante ma, allo stesso tempo era intimidatoria.
Finalmente lui prese la canna e la poggiò tra le labbra aspirando avidamente.
Tossì forte e i ragazzi intorno a lui risero di gusto.
Juliet scosse la testa prendendo per il braccio il ragazzo.
« Vieni, ce ne andiamo da qui. »
Lui la seguì senza esitare, confuso.
« Scusa, Ethan è un coglione. Deve sempre rompere le palle a quelli nuovi. Lui e Grayson fanno gli spacconi e a volte non li sopporto. »
La ragazza bionda guardò la sua camicia e il suo polso.
« Quello è un tatuaggio? Figo. » Juliet assottigliò gli occhi e lesse piano « it's a wild world. » Sorrise alzando lo sguardo « hai ragione, è un mondo selvaggio, ma anche pazzo. A proposito di pazzi, io sono Juliet, tu?»
Il ragazzo la guardò negli occhi per la prima volta.
« Luke, mi chiamo Luke. »
« Piacere di conoscerti Luke, benvenuto nel mio mondo. »S/A
Salve a tutti eccomi con l'ennesima ff che spero di completare *incrocia le dita* inizio col dire che l'altra sera stavo ascoltando remembering sunday degli all time low e mi è venuto un colpo di genio. Quindi si, ecco a voi remembering sunday. Se non conoscete la canzone andate ad ascoltarla ora. Se vi secca vi consiglio di ascoltarla e/o leggere il testo quando la fanfiction sarà completa.
Mentre scrivevo questo capitolo ascoltavo wild world di cat stevens che vi consiglio vivamente di cercare su YouTube.
Bene, spero che l'inizio vi sia piaciuto eee niente, se vi interessa aggiungete alla biblioteca questa storia e date un'occhiata alle mie altre 💕
Buona domenica 😁- Chia ✨
STAI LEGGENDO
Remembering Sunday // Luke Hemmings
FanfictionQuando i sogni sono l'unica cosa che ti rimangono.