LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE MOLTO IMPORTANTE
Tao's pov
"La gente cerca la felicità come un ubriaco cerca casa sua: non riesce a trovarla ma sa che esiste ."
Io sono una di quelle persone.
So cos'è la felicità, anche se non so se quella felicità apparterrà mai a me.
Ho appena visto le telefonate di Luhan.
Mi precipito immediatamente a casa sua perchè sento che c'è qualcosa che non va.
La porta é aperta.
La scena che mi ritrovo davanti non è delle migliori.
Luhan è steso a terra privo di sensi.
I barattoli delle pillole vuoti accanto a lui.
Decido di chiamare l'ambulanza.
"Ti prego, non lasciarmi, non lascerò che mi abbandoni, Io ho bisogno di te. Farò qualunque cosa, ma tu rimani quì. Per sempre. Ho paura. Ho paura che tu muoia. E ti odio un po'. E mi odio perché ti amo. E sto cercando di essere forte, ma se tu mi lasci, stavolta, io cado e non mi rialzo più."
Dico tutto d'un fiato.
Ma lui non può sentirmi.
Ti sei distrutto, mentalmente ed emotivamente.
Letteralmente e metaforicamente
E' arrivata l'ambulanza.
Ti sta portando via, Luhan.
Ho il terrore di perderti.
Paura che di punto in bianco tu te ne vada.
...
Sono passati 17 giorni da quando sei in coma, sto tenendo il conto.
Perchè non ti svegli ancora Luhan?
Tutte i miei incubi si sono avverati in un istante.
Credevo che stesse andando tutto per il meglio, ma quel mostro di Sehun non poteva semplicemente lasciati in pace.
Doveva distruggere fino all'ultimo pezzo di te.
Non meriti tutto questo.
La tristezza si è trasformata in malinconia che poi ha lasciato posto ad un infinita rabbia che provo verso Sehun.
Forse, per questa sera, l'alcool potrebbe aiutarmi.
Vado in un locale non molto lontano dall'ospedale.
Comincio a bere.
Intorno a me comincia a girare tutto, cose e persone non sono più così chiare.
Uno dei baristi ha detto che sto troppo male per ritornare a casa da solo, quindi ha deciso di chiamare un taxi.
A quest'ora non dovrebbe esserci nessuno a casa, ma ho dimenticato le chiavi, quindi mi tocca sperare.
Tengo il dito premuto sul campanello, qualcuno dovrà pur esserci anche se so che stanno tutti da Luhan.
Mi ritrovo davanti un Sehun assonnato.
Tutti all'ospedale e lui qui a dormire.
Come può Luhan amare un persona così.
La mia mente è annebiata.
"...e tu non ti accorgi di niente.Stai qui come un povero imbecille. Vai avanti con la tua vita come se nulla stesse succedendo.Luhan e in coma per colpa tua" dissi mentre rabbia e nervosismo si trasformano in lacrime.
Mi chiedo se prova piacere nel vedermi piangere per tutte le cazzate che fa porcodio.
Lo spingo.
Lui cade per terra vicino alla cucina.
Mi salta all'occhio un cortello ,lo prendo.
Mi avvicino barcolando.
"Tao come puoi dirmi questo io amo Luhan. Non ho avuto il coraggio di dirglielo prima ma se si sveglia risolverò tutto. Volevo stare con lui ma i manger non hanno voluto.
Mi minacciavano,ti prego devi credermi" mi urla contro con lo sguardo avvolto dal terrore.Tutte stronzate
Ormai Sehun si è alzato ma niente potra fermare questo treno in corsa.
Quando sono abbastanza vicino mi scaglio su di lui riuscendo subito ad affondare il cortello nella sua carne.
Continuo fino a lacerare il suo stomaco ripetutamente.
"Sei contento ora? È questo quello che volevi?"
Ho sempre saputo che sarebbe finita così.
Ora sono io quello che cade.
Non c'è nessuno più che grida.
"Svegliati, SVEGLIATI!" parlo al suo corpo mutilato, privo di vita, come se potesse ancora sentirmi.
Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà adesso mi sta uccidendo.
Vi devo dire una cosa che forse non vi farà piacere quando sta mattina sono entrata su Wattpad per correggere alcune cose negli ultimi capitoli mi sono accorta che non c'erano e non avendo un altra copia per adesso decido di sospendere momentaneamente la storia.
DARA
STAI LEGGENDO
Look at me
RandomQuella sera nel mio sangue scorreva 40% droga,30%alcool,20%odio, e il resto sangue che di solito saliva in superficie andando dalle vene al pavimento del bagno. Ero ubriaco vero. Ho gridato per tutta la città che ti odiavo,sono arrivato sotto il nos...