Capitolo 2

1K 84 18
                                    

30 marzo
Caro Sehun,
oggi volevo passare finalmente una giornata con te e con nessun altro, come quelle giornate di tanto tempo fa con molto gelato e abbracci.

Oh insomma, ci ho provato.

Suho dice che colpa mia sarebbe buon costume avvisare prima se si vuole uscire con una persona.

Lui però non capisce. Un tempo sembravamo fratelli, passavamo insieme la maggior parte del tempo.

Forse siamo troppo cresciuti per queste cose.

Oggi quando sono entrato nella tua camera ti ho visto,mi è mancato il fiato.

Poi ho notato la bionda accanto a te, è il mio cuore si è completamente bloccato.

Era bellissima.

È magra.

E la guardavi esattamente come speravo avessi guardato me un giorno.

Non ti sei accorto di me comunque.

Ho lasciato la stanza nel silenzio totale.Mi sono chiuso nel bagno e ho ripensato ai nostri momenti insieme sentivo tanto dolore.Poi ho chiamato Tao nella speranza che mi potesse far stare meglio.Non ha risposto.Così ho chiamato Suho con il cellulare anche se stava nella mia stessa casa.Non volevo farmi vedere in quello stato.

"Sei una ragazzina,Luhan -ha detto- non hai nemmeno il coraggio di parlarmi di persona.Poi non ti dovrebbe interessarti con chi va Sehun.Non credi?"

Non lo so.

Forse la colpa è solo mia.

Luhan

"Se tu stai male, sto male anch'io. Ricordi?

Look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora