Piccole speranze

681 73 6
                                    

Sehun's pov

Siamo al parco.

Nonostante non sia ancora inverno fa parecchio freddo.

E' da questa mattina che Luhan è più strano del solito, sembra triste e pensieroso.

Pensavo che quella fase l'avesse superata, ma forse mi sbagliavo.

"Cos'hai Luhan?".

Per qualche secondo Luhan non mi risponde. Continua ad avere lo guardo fisso verso l'asfalto.

Credevo non avrei mai avuto risposta a quella domanda.

"Nulla Sehun"

Ripose in modo freddo.

Gli alzo il volto per guardarlo negli occhi.

Ha le guance rosse e le labbra rotte per via del freddo e istintivamente mi viene da sorridergli.

"Ne sei davvero sicuro?"

"Tanto non capiresti"

"Voglio almeno provarci"

Luhan's pov

Prendo un respiro profondo.

Mi guardo intorno.

Oggi al parco ci sono molti bambini e l'unica cosa che vorrei in questo momento è avere la loro sincerità. Loro non hanno pudore, sono capaci di dire qualunque cosa perchè troppo piccoli per riflettere sulle conseguenze.

Sehun continua a guardarmi aspettando forse una risposta. Una risposta che forse non sono pronto a dargli.

"Sehun?"

"Si, Lu?"

"Sarò molto rapido e coinciso nel spiegarti cosa sta accadendo.." la mia voce è incerta.

Sono davvero sicuro di volerglielo dire?

Di voler rischiare?

Potrebbe ricambiare o potrei allontanarlo più di quanto lo sia stato prima.

"Prometti di provare a capirmi?"

"Certo Luhan, te lo prometto. Ti ho mai deluso?"

Vorrei dire di si, ma adesso non è la cosa importante.

Non credo che Sehun possa mantenere la promessa, me l'ha dimostrato tante volte.

Prendo ancora un altro respiro, non devo agitarmi.

Prendere tempo non serve a nulla, sono pronto.

Ora è come se il vento avesse smesso di soffiare, i bambini smesso di gridare, come se intorno a noi non ci fosse più nulla e nessuno.

A volte può essere utile lasciarsi andare.

Come una persona sul bordo di un ponte, che apre le braccia e inizia a volteggiare nel vuoto, col vento tra i capelli, l'adrenalina che scorre nelle vene.

Vorrei lasciarmi andare e farmi trasportare da un vortice, un vortice pieno di emozioni.

Per poi cadere nell'acqua col battito accelerato, per sentirsi ancora vivi.

Poggio le mie mani sul suo volto e le mie labbra sulle sue.

Sono felice.

Per la prima volta in vita mia mi sento completo, e ,per la prima volta in vita mia, sono riuscito a togliere il respiro a Sehun...



Finalmenra la prima parte del finale si questa storia. Per scriverla io e la mia amica ci abbiamo messo parecchio.
Come ho già detto ad una lettrice in un commento ci saranno altre tre parti dopo di questa e poi alla fine un piccolo extra sul quale però non possiamo svelarvi nulla.
Alla prossima.
Dara + Amy

Look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora