capitolo 6||usciamo?

888 60 0
                                    

Appena arrivate in camera io ed Eleonora iniziammo a urlare.
LONDRA

È sempre stato il nostro sogno, quello di passare il capodanno insieme in Inghilterra.

"Okay dai svuotiamo le valigie e andiamo a farci un giro!." Dice Eleonora tutta felice.

*toc toc*

"Avanti" dissi. Era Ostuni.
"Bea puoi uscire?"
"che succede?"
Mi baciò.

 Ma perché fa così? non stiamo nemmeno insieme...

Lo trovi irresistibile però vero?

Hai ragione. Aspetta da quando siamo d'accordo?

Mi sto preoccupando anche io

"Ascolta devo andare ora ho promesso a Eleonora che avremmo fatto un giro per Londra scusa."
"Bea se vuoi può venire anche lui viene anche Simone" disse Eleonora che come suo solito ci stava spiando.
"Okay per me va bene" rispose.

camminammo per le strade di Londra, quando ad un certo punto ci trovammo davanti al London Eye e decidemmo di fare un giro. Erano le 18:30 e il cielo iniziava a scurirsi.

Salimmo dentro il "gabbiotto" e non appena arrivammo in cima, Lorenzo mi abbracciò da dietro.  Appoggiai la mia testa contro il suo petto e chiusi gli occhi.

 mi sento al sicuro è una sensazione strana non so, non lo ho mai provata con nessuno.

"Ei" disse facendomi girare.
"Sei stupenda lo sai?" Arrossii. Penso lo abbia notato e mi diede un altro bacio e sta volta aggiunse la lingua.

Eleonora e Simone stavano facendo la stessa cosa!

"Eieiei " dissi. 

"Ele noi due sta sera dobbiamo fare un discorsetto okay? Okay." 

"Okay, okay, ma sappi che devo fare altrettanto" disse  decisa e dopo qualche secondo scoppiammo a ridere all'unisono. 

appena finimmo il giro sul London Eye ci dirigemmo verso l'albergo. Mentre eravamo per le strade tutte illuminate da luci natalizie Lorenzo mi afferrò la mano. Feci finta di niente.
Perché deve fare così se non stiamo insieme?!?

LORENZO'S POV
Le ho afferrato la mano e non ha detto nulla forse è un buon segno.
Quanto cazzo mi piace.

Non ti piace,ti sei innamorato

Okay forse hai ragione.
È stupenda e oddio le salterei addosso. Ma ho paura che non ricambi.

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora