Continuava a tormentarmi pensando a chi fosse Anna, quando ad un certo punto Lorenzo mi scosse la spalla.
"Ehi tutto bene?"
"Si, perché?" Risposi.
"No nulla. Ti vedevo persa e allora..."
"Mi chiedevo chi fosse quella Anna" risposi senza farlo finire."Oh... Voglio essere sincero con te, perché ti amo, Anna è la mia ex, ma giuro ci sono stato molto prima che non ci mettessimo insieme, ma ora è tutto finito ma continua a perseguitarmi.. Scusami per non avertelo detto prima."
Lo baciai.
"Tranquillo."Lorenzo aveva detto di essere innamorato di me da quando eravamo piccoli, perché ora salta fuori quest'Anna?
LORENZO'S POV
Ora che ho detto a Bea la verità mi sento più leggero.
"Tranquillo" mi disse subito dopo il bacio.
Ma io non ero tranquillo, cazzo. Non avrei voluto farglielo sapere in questo modo. Ci tengo a lei. Non voglio che ci stia male.
"Ti amo Bea" dissi spostandole i capelli.
"Ti amo anche io Ostuni."
BEATRICE'S POV
Perché Lorenzo fa cosi? Cioè a me non da fastidio però non so... Mi innervosisce questa storia.
"BOBBY VIENI QUI. NON SI TOCCA QUEL CUSCINO, TI CI PUOI SEDERE MA NON DEVI GIOCARCI." Urlai al cane che stava mordicchiando la mia poltrona a sacco (?).
"Ed Dai non fare così è un cucciolo" disse.
"Lo so ma voglio che impari le regole subito.."23:10
"Ehi.. Sono le undici... Vado a casa." Mi disse Lorenzo. La sua faccia era stanca...
"Vuoi stare qui? Tanto ai miei non dai fastidio lo sai."
" ahah va bene."rispose togliendosi il giubbotto________________________
SCIAUUUU.❄️
Spero che il capitolo vi piaccia.
Notte a tutteee.⭐️
\\giuly🦄
STAI LEGGENDO
Light
Fanficcome sarebbe il carattere di favij al di fuori di un video? come sarebbe Lorenzo Ostuni?