Capitolo 11|| the day after tommorow

821 38 13
                                    

"Bea svegliati" sento lorenzo che mi sveglia con la sua fantastica voce.

Apro gli occhi e noto che lorenzo è in piedi davanti a me senza maglietta, con solo dei pantaloni della tuta addosso, con in mano un vassoio dove c'è la colazione.

"Colazione in camera" mi dice. Sorrido.
"Grazie lory"

Mi appoggia il vassoio sulle gambe e poi si infila sotto le coperte vicino a me e mentre mangio lui registra un nuovo video.... Mi piace quello che fa. Mi piace che lo fa per far star bene le persone.

Perché lo consideravo così Tanto antipatico?
I miei misteri..bah

"Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video. Io sono Favij e oggi siamo su Happy wheels."

Passati circa 8 minuti finisce il video e inizia a montarlo.

"Ami tanto quello che fai." Dico con il sorriso in faccia.
"È il mio lavoro ed è stupendo" dice " come te" finisce.

Finito di montare tutto guardo l'ora e decido di andare a vedere a che punto era eleonora con Simone.

Busso alla porta e viene ad aprirmi eleonora con una maglietta di Simone addosso e lui che si stava lavando.

"Ma buongiorno" dico ridendo
"Hey." Dice lei iniziando ad arrossire.
"Non preoccuparti...siamo in due " dico facendole l'occhiolino.

Subito dopo arriva lorenzo che di soppiatto mi afferra i fianchi e mi bacia il collo lo saluto e iniziamo a parlare quando 5 minuti dopo arriva Simone .

"Beh ma buongiorno" dice lorenzo
"Buongiorno." Dice simone grattandosi la testa per l'imbarazzo
"Siete uguali" dico
"Perché vi vergognate tanto? Avete fatto sesso lo sappiamo non dovete preoccuparti " dico ridendo.

______\\_____\\______\\_____
OGGI DOPPIO CAPITOLO!!
Spero vi piacciano un bacioooo.

P.s. Dite che cosa volete trovare nel prossimo capito con un commento. Ciaooo👑✨

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora