Capitolo 10|| la prima volta

755 46 0
                                    

Entriamo nella camera,lorenzo chiude la porta e mi spinge contro di essa e inizia a baciarmi. Fa caldo. Nonostante nella camera ci saranno stati 15°C sembravano di più.

"L...lorenzo" dico con aria affannosa
"Dimmi bea" risponde velocemente e riprendendo a baciarmi.
"Fammi prendere fiato..." Dico "che ti prende" mi dice smettendo "io non...non l'ho mai fatto a prescindere e l'unico ragazzo che ho baciato era in 3ª elementare ed era stato una cosa velocissima" dico pensando di aver sbagliato a dirlo ma in fondo era meglio che sapesse la verità.
"Tranquilla bea" dice "non preoccuparti è tutto okay..se non vuoi farlo non c'è problema ...continueremo quando sarai pronta"

Siamo seduti sul letto e nessuno dei due parla. Questo silenzio tra noi fa troppo male eppure non abbiamo litigato ma non rivolgerci la parola fa tanto tanto male.

"Hey lorenzo" dico spezzando l'inquietudine che c'è nell'aria
"Sono pronta" dico con aria convinta

Così iniziamo a fare sesso.
Era una sensazione strana.
L'idolo di tante ragazzine a letto con una ragazza comune.

Ma se vi conoscete sin da piccoli...

Lo so ma comunque è strano.

Come dici tu

Lorenzo inizia a togliermi la maglietta e i pantaloni e io faccio altrettanto. Ha un fisico bellissimo ...

Ma se é magro peggio di un chiodo

Zitta.

Dopo poco inizia a slacciarmi il reggiseno e rimango in mutande. Iniziamo. È una sensazione strana.

Dopo circa 2 ore passate a fare sesso mi addormento come un ghiro sul petto di lorenzo. Ha il cuore che batte forte e potrebbe diventare la mia canzone preferita.

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora