Capitolo secondo

24 0 0
                                    

THE DARNESS BELOW
"FESTAAA!"
"Non potevamo scegliere un principe migliore per la foresta."

Una ragazza dai capelli mossi, rasati da un lato, colorati di biondo, viola e rosa acceso si avvicinò al ragazzo biondo, dagli occhi azzurro cielo con una piccola corona d'oro poggiata sul capo.
"Sei troppo gentile Akarui." Rispose il principe della foresta.
Lei ridacchiò e gli poggiò una mano sulla spalla: "Forza Fawn, Hiru ha creato una festa coi fiocchi!"
Lui sorrise di rimando. "Come al solito."

I due ragazzi si avviarono in un ampio prato circondato di palloncini e con un lungo tappeto al centro, che conduceva a una specie di banco in legno improvvisato pieno di bibite e cibi di ogni genere. Appena Fawn poggiò un piede sul tappeto la terra tremò e una piccola zona di terra sotto di lui si sollevò facendolo gruzzolare a terra.
Akarui lo fissò per qualche istante, perplessa, mentre tutti gli altri cittadini si misero a ridere.

Fawn si alzò in modo molto composto e con aria indifferente, scrollandosi la terra dai vestiti. Poi alzò lo sguardo e si girò attorno alla ricerca di chissà che cosa o...chi.

Improvvisamente si bloccò, le sue sopracciglia si inarcarono e iniziò a sbraitare indicando una ragazza dai capelli corti, un po' ribelli e pelle rosea che stava sghignazzando in un angolo: "HIRUUU!!"
La ragazza iniziò a ridere a squarcia gola battendo il cinque a un ragazzo dai capelli castano chiaro e i brillanti occhi blu.

Fawn protese una mano in direzione di un ruscello la cui acqua si alzò e poi, incitata da un gesto del principe andò a scagliarsi sui ragazzi.
"Oh-oh!" Esclamò Yuso, il ragazzo dagli occhi blu, teletrasportandosi il più lontano possibile, mentre, l'acqua colpì in pieno Hiru.
La ragazza, fradicia, smise di ridere e guardò Fawn con aria severa.
"Ah, allora giochi sporco, eh principino?" Hiru sbattè un piede a terra, alzando una roccia in aria di fianco a lei e scagliandola verso di lui.

Un ragazzo, si mise con uno scatto fra Fawn e la pietra creando uno scudo di ghiaccio che bloccò l'impatto.
"Dovremmo festeggiare, non bisticciare."
Rispose ritraendo lo scudo.
"Sei il solito guastafeste, Dione." Rispose Hiru mettendo il broncio.
Lui sorrise e si voltò verso il ragazzo, un po' più basso di lui.
"Congratulazioni Fawn"
"Ti ringrazio Dione." Rispose.
Il ragazzo dal ciuffo blu e gli occhi verde scuro si voltò, diretto al banchetto.

Una ragazzina minuta si avvicinò al principe con una fetta di crostata ai frutti di bosco.
"Tieni Fawn." Disse sorridendo dolcemente.
Lui la prese e la finì in pochi bocconi.
"Sei una cuoca straordinaria Niuy!" Eslamò al termine.
"Solo nei dolci." Ridacchiò imbarazzata.

"Vi state divertendo, principe?" Una ragazza si avvicinò giocherellando con i suoi folti capelli viola tenuti perfettamente in ordine. Aveva lo stesso taglio di capelli di Niuy, solo più lungo.
"Ciao Utsukushi, tua sorella è un'ottima pasticcera." Disse cordialmente.
"Ah, lo so." Rispose lei pavoneggiandosi.
"Niuy," aggiunse "ma te li sei pettinati i capelli?"
"Sì, ma cucinando..."
"Non esigo scuse." La interruppe. "Non puoi mostrarti davanti al principe in questo stato!"
Niuy guardò i suoi capelli viola e lilla ri coperti di farina.
"Scusami Utsuku-nee..." Borbottò lei.
"Almeno il tuo ciuffo rosa è salvo." Aggiunse la sorella sospirando. " Va beh, dai...Vai a nutrire i tuoi amici."
"Grazie sorellona!" Esclamò saltellando al buffet.

Fawn si avvicinò al bancone e notò con la coda dell'occhio un ragazzo dai capelli castano scuro, appoggiato a un albero con aria annoiata e decise di avvicinarsi.
"Qualcosa ti turba Airon?"
"Questo posto."
"In che senso...?" Rispose Fawn perplesso.
"Sembra così....falso." Disse con lo sguardo rivolto al cielo.
Fawn lo guardò stranitò e il ragazzo sospirò staccandosi dall'albero.
"Lascia stare." E detto ciò se ne andò, quasi volesse scappare da quella conversazione.

The darkness belowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora