Questo capitolo è troppo stupido per avere un nome.

236 27 29
                                    

Innamoratadeilibri1: hola marmaglia!
Autrice: ma...tu sei me!!
Innamoratadeilibri1 : tecnicamente...si!
Autrice: ma io sto scrivendo scemenze! Come fai a essere me , se io sono io???
Shakespeare: essere o non essere? To be or not to be?
Silente : intendi after all this time?
Piton:  always.
Professore di turno: semplice: a furia di scrivere cavolate, il tuo cervello scioccato si è diviso in due.
Autrice: quindi...quella è la mia parte Erudita ??
Innamoratadeilibri1 : erudita? Vedo che leggi ancora quei libri da adolescenti! Che sciocchezza!
Tris: direi che è un si!
Autrice: Katniss...sai cosa fare!
Katniss: UCCIDERE L'ALTRA TE? BELLO BELLISSIMO!
Innamoratadeilibri1 è stata soppressa!
Autrice: ma...quindi non sarò più intelligente?
Professore di turno: HAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHHHHHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHHHHHHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHQHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHHHHAHHHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAGAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHWHBANANAHAHAHSHHAHAHHAHHAHHAJACIAOSCEMIAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHBLEBLESIETEANCORAQUIALEGGERE?AHAHA......
Autrice: ehm...quindi?
Professore di turno: mia cara stupida ragazza...rifletti...prima eri intelligente?
Autrice: no...
Professore di turno: quindi non cambierà niente!
Autrice: uhhhh bellooo! Ehi, ragazzi che state leggendo! Proponete obblighi Che dovranno fare i nostri eroi! Immaginate di giocare con loro a obbligo o verità.... Virtualmente! Cosa verrà fuori? Questo sta a voi!
COMMENTATEEE!!!!

Fandom Chat !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora