UomoCheFaWrestling: GROOOAR!
Katy Perry: Ro-oo-o-o-oaar!
SignoraDellaPubblicitáDellaFiat: Roar! * ghigno sexy*
Gattino: ...ehm...miao?
Autrice : e ti pareva...mi hai rovinato la serie!
Carlo Cracco: Ma oggi non si doveva fare Fandom Masterchef?
Finnick : GIUSTO! !!! *si mette a cucinare*
Tutta la chat sta cucinando.Finnick : VOILA'! Uno zuccherino di zucchero zuccheroso, ricoperto di zucchero a velo, con contorno di zucchero.
Katniss: Una capretta al sangue. ..MUHAHAHAHAHA! !!
Prim: KATNISS! !!!
Katniss: Uoooops!
Prim: * sclera* * piange e si dispera * *salta sul letto* * sgranocchia una pannocchia *Katniss: ...Prim?.....scusa!...
Prim: GROOOAR! * ruggisce come solo una balena sa fare*
Green Peace: *attacca con la barca * Abbiamo sentito il grido disperato di una balena in agonia! Dov'è la morente? !?!
Prim: * si butta in una tomba*
Silente: Su piccola, non sei neanc'ora morta!
Prim: nemmeno dopo tutto questo tempo?
Piton: Always.
Lily Potter: Ellapeppa, Piton... sei un amico e basta!
James Potter: UHHHH! FRIENDZONE
! !
Nerd: Tranquillo,amico. Ci siamo passati anche noi.
Piton: Noi chi?
Nerd: il club dei piccoli grandi Nerd di questo secolo. Gronf! *risata da nerd*
Il nerd e i suoi strani compari sono stati eliminati dalla chat.
Piton: Magnifico.
Francesca Michelin: ANCHE SE FUORI TUTTO È MAGNIFICO! NON LO PRENDERÒ COME UN RAMMARICO! ..
Autrice : *attraversa un paio di quartieri* *va da Francy* La smetti France'!
PapaFrancesco: I ♥ Twitter!
Autrice : ommieidei ...Spazio Autrice
Allora, sempre il solito discorso: Io scrivo e voi non commentate ! Uffa uffa uffa! Me lo fate un regalino? Basta che mi diate consigli, suggerimenti, critiche, opinioni....grazie a chi mi legge e a chi mi segue. Un bacione grande così!
STAI LEGGENDO
Fandom Chat !
HumorCosa succederebbe se qualcuno creasse un gruppo tra i personaggi di Harry Potter, Divergent, Hunger Games e Percy Jackson...? Di sicuro un gran casino...ma anche grandi risate!