Katniss: Io sono la ragazza di fuoco! :)
Leo: IO sono il ragazzo di fuoco!
DragoaCaso: Io so fare il fuoco!
Fornello: IO SONO IL FORNELLO DI FUOCO!! BRUCIAAAAAA!!!!! SIII!!! FUOCOOO!!!!!!!!
Peeta: Oh no! IL PANE È LÌ IN MEZZO! *si tuffa tra le fiamme*
*il fornello esplode in perfetto style ammerikano*
Katniss: PEETA! L'ASSICRAZIONE È SCADUTA IERI!... no, aspetta- TI FARAI DEL MALE!
*Peeta riemerge con sguardo eroico*
Peeta: Il pane...è vivo.
Pane: Ehy! :)
Autrice: *sguardo folle* HO. FINITO. I LIBRI.
Fette di pane: Oh no! :( *corrono a nascondersi*
Autrice: SONO DEPRESSA. E QUESTO VUOL DIRE SOLO UNA COSA.
Fette di pane: ... PANE E NUTELLAAAAHHHH!!! SI SALVI CHI PUÒHHH!!!!!
Pane: Oh no! Dal fornello alla brace! :C
*autrice prende il pane , lo riempie di Nutella e...lo mangia.*
Peeta: ma...ma... PANEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHhh!!!!!!!!!!!!!
Alvise: Ehy ciao io sono Alvise!
Alvisn't: tu non esisti.
Alvise: Si invece!
Alvisn't: NO. Hai letto il mio nome?
Alvise: *legge il nome di Alvisn't* Oh... *sparisce*
Augustus: ...e quindi ti chiami Four?
Tobias: er...si?
Augustus: ...ma ti rendi conto che questa è una metaFOURa? Dai il tuo nome a un numero, o è il numero a darti un nome?
Tobias: ...
Chicago: ...
Chat: ...
Mondo: ...
Tobias: *spacca un piatto di torta in testa ad Augustus* Non fraintendermi, ma ho la luna sTORTA.
Giornalista: SCOOP! Finnick in realtà era uno dei bambini accuditi da Mary Poppins! È stata Mary a trasmettergli l'amore per gli zuccheri!
Finnick: *si siede su una sedia a dondolo con una pipa a zucchero in mano*
SI, inizio a ricordare. Era nel lontano '60, e c'era sta tizia che cantava...
mary Poppins:*si veste da rockstar* * dal nulla sbuca un palcoscenico* * Mary imbraccia un ombrello che si trasforma in chitarra* BASTA UN PÒ DI ZUCCHERO ( yeah) E LA PILLOLA! VAAA GIÙÙÙ! ( yeah) LA PILLOLA! VAAA GIÙÙÙÙ! E TUTTO BRILLERÀ DI PIÙÙÙÙ!!!!!( yeah yeah yeah)
Finnick: Ed è stato allora che ho capito di dover dedicare la mia vita allo zucchero.
#spaziomestessaovveroio!
Ehy bey lettory!
Scrivete sempre degli obblighi da fare, così quando ne arrivano un po' faccio la Puntata obbligo o verità!
E...cosa speciale!
POTETE CREARE UN PERSONAGGIO!
Avete uno dei personaggi che ora non uso più che vi piaceva? Volete che ne inserisca un'altro? Scrivetemi le vostre idee!
STAI LEGGENDO
Fandom Chat !
ComédieCosa succederebbe se qualcuno creasse un gruppo tra i personaggi di Harry Potter, Divergent, Hunger Games e Percy Jackson...? Di sicuro un gran casino...ma anche grandi risate!