Swish™!

433 44 9
                                    

Psicologa: Bene, ora mi dica il suo problema.

Autrice: A volte mi sembra di sentire voci che nessuno sente... sono grave?

Hagrid: Grave? Chiede se è grave? Dopo essere delirata per 5 PARTI DI SEGUITO... no, non vedo perchè lei sia anormale.

Lucius Malfoy: Come dite capelli? *swish* lei è anormale? Si, lo penso  anch'io...ma d'altra parte è solo una comune mezzosangue...* swish* ahahaha bella questa! *swish* Prego! Fate così delle belle battute!

Draco: PAPÀ! MI FAI VERGOGNARE!

Autrice:... ecco, vede? Ora sento persino Lucius Malfoy parlare con i suoi swishosissimi capelli!

Psicologa: Si, in effetti lei è completamente pazza. Guardi il lato positivo: ai wattpadiani piacciono le sue delirazioni!

Autrice: Si, in effetti non è un male dopotutto. :-) Grazie Psicologa! :3

Psicologa: Dovere, signorina. 

Autrice: Ora posso iniziare la chat...ops, l'avevo già iniziata...vabbè stiamo a vedere cosa succede!

I capelli di Lucius sono entrati nella chat.

I capelli di Lucius hanno cambiato nome in: Swish!

Swish!: * swiiiish!*

Lucius: HAHAHAHAHAH!!!! bellissima!!! *snif*

Tutta la chat: ....? Okaaaayyy...

Hazel: OK!!!!

Viktor Krum: * sta mangiando i Krumiri!*

Lucius: Mi serve un esperto in pubblicità...

Coin : Chiamato, padrone?

Lucius: Si, secondo te ha senso mettere a vendere il mio starter pack? Consiste in un Balsamo™, un Weasley da Insultare ™ , un Sacco Di Soldi ™ e , per finire , un Figlio Babbeo ™!

Draco: Ehi ™!

Coin: Si, si può fare. Trasmettetelo sui canali RAI!

PresidenteRai: Ohi, ma cos'è tutta questa macchinazione? Siamo gente seria noi!

Ohi: Non lo so, signore...

Autrice: Oooooookkk....chissà perchè dalle 16 in poi io diventi PAZZA!

Pubblicità!: Nuova AutoVolanteDelSignorWeasley! 4x4 ruote volanti!

Quattro: Signor Weasley! Io e lei diverremo ottimi amici!

Tris: Non diceva a te, Quattro...

Autrice: La chat sta diventando monotona! Inseriamo qualche colpo di scena! hermiONE, hermiTWO, hermiONE-TWO-THREE!

Narratore: Allora, nella chat irrusse...

Ron: Si dice irrussò! ù.ù

Autrice: No, si dice irrussire! :P

Jeanine: Si dice irrumpe...no aspetta...ODDIO! *CRISI DI NERVI*

Narratore: Smettetela Babbani! Si dice irrusse!

Tutti: * profonda vergogna*

Narratore: bene, ocme dicevo...

Autrice: Pausa merenda!

Tutti: Come? Ci lasci così? Ed il colpo di scena?

Autrice: Lo farò domani...u.u

Evelyn: Qu-questo è DISPOTISMO! Esclusi, con me! Alla carica!

Autrice: Arrenditi...sei solo una mia fantasia. >:D

Silente: Volete un sorbetto al limone?

Nutella: No, VUOLE ME!

Autrice: Vabbè, visto che sono Krudele&Kattiva™ vi lascio la suspense per il colpo di scena! MUHAHAHAH! * esce di scena in una nuvola di fumo*


Spazio Autrice

Hello!!! Ho un sacco di visualizzazioni! Bellobellobello! Ma, anora una volta, ve lo ripeto: PERCHÈ.NON.COMMENTATE?  A me piacerebbe sapere cosa ne pensate....sigh!







Fandom Chat !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora