Diversa

939 71 2
                                    

《Whoa, non posso credere che siamo fuggiti ancora una volta da tuo padre》 sospira Malcom 《Malcom tralasciando il fatto che mio padre è il re della città, non significa che avrebbe ucciso l'unico amico della figlia》 commento schietta 《avanti non sono l'unico》 lo fulmino con lo sguardo 《invece si! Guardami! A volte vorrei essere come le altre ragazze. Loro hanno una vita sociale invece io...io sono la principessa e non posso fare nulla! E il mio aspetto fisico? Non aiuta di certo! La reazione del principe Gregor è stata urlare e fuggire come un coniglio impaurito! Tutto per colpa di queste orecchie e questi stupidi occhi viola!》 Urlo arrabbiata e gettando un sasso nello stagno.
《Ally...》sussurra dispiaciuto, mi rifugio tra le sue braccia piangendo. 《Non volevo ferirti》 dice 《non è colpa tua, ma...le principesse, i principi...pure i sovrani anziani mi temono, se solo sapessi perché sono così...》 dico asciugandomi le lacrime 《allora lo scopriremo!》 Annuncia, gli sorrido.
All'improvviso si rattrista 《Ally se tornerò vivo da questa avventura il vecchio Mood mi fa secco quindi seppelliscimi con la dedica "eroe della principessa abilissimo mago, enfatizzo abilissimo, e amato da tutti》 rido 《che sciocco che sei!》 Dico colpendogli il braccio 《è meglio se riposiamo un poco》 annuisce in risposta e ci sdraiamo sotto il cielo stellato.

The Lost PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora