Disastri

603 60 0
                                    

《Ricapitolando, hai ventisette anni, sei un giovane boscaiolo, cacciatore, che vaga per il Bosco dei Sogni per mettere alla prova le proprie capacità?》 Dico 《esatto》 risponde sparendo dentro le canne di bambù 《Malcom vieni》 grido al mio amico che è ancora al di là dello stagno verdastro. Appoggia il piede su una roccia verde, dura e rugosa. 《Fermo!》grido troppo tardi, la "roccia" si solleva e spalanca le fauci 《a-aiuto!》 Grida lui muovendosi freneticamente per mantenere l'equilibrio.
Il coccodrillo cerca di disarcionarlo e farne il suo spuntino, fortunatamente, Lukas lo abbatte con un colpo secco, corro da Malcom e lo abbraccio 《stai bene?》 Annuisce ancora tremante di paura 《spero di non rivedere un coccodrillo da così vicino!》esclama 《infatti..ora abbiamo i lupi alle calcagne》 dice arrabbiato Lukas afferrandolo per il colletto. Li fermo. 《Bhe allora una lite non è a nostro favore!》 Dico sicura 《troviamo un modo per depistarli, l'acqua sarebbe l'ideale,ma purtroppo è popolata dai coccodrilli, quindi direi di passare sui rami degli alberi, almeno fino a quando non se ne andranno》mi guardano 《okay》 dicono ancora arrabbiati. Iniziamo ad arrampicarsi. Purtroppo non va come previsto, sui rami sono appollaiate della arpie che, a causa del fruscio delle foglie, si svegliano ed iniziano ad inseguirci. Di male in peggio. Ora abbiamo due creature letali che ci inseguono. 《Malcom! Fa qualcosa! Sei o no un mago?》 Urlo impaurita 《si...ma non so se funziona!》annuncia 《Tu prova lo stesso!》 Ribatto. Dice qualcosa di insensato e dopo un forte lampo di luce vengo sbalzata indietro finendo in acqua.

Ringrazio I miei carissimi lettori!

The Lost PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora