Ritrovarti

571 58 0
                                    

Sorrido alla gente che festeggia. 《Scusate vorrei stare sola》 dico a chiunque mi si avvicini.
Vado sul balcone ed ammiro il vero splendore del Bosco dei Sogni.
Vorrei tanto che Malcom fosse qui. Ma non c'è, è morto.
Soffoco un singhiozzo e guardo il ciondolo a forma di quadrifoglio.
Ripenso a ciò che mi disse quando me lo diede "《se si illuminerà,non perdere la speranza, io sarò accanto a te.》".
Inizio a piangere triste, stringendolo tra le mani.
Si accende una luce blu. La guardo stupita. Malcom.
Mi sento abbracciare. 《Ti avevo detto di non perdere la speranza Ally...》 mi volto dandogli una testata sul mento. Geme di dolore. 《Scusa...stai bene?》 Chiedo 《si tranquilla sto bene》 dice guardandomi. Oh i suoi occhi, il suo volto,la sua voce, le sue labbra...
Lancio le braccia attorno al suo collo e lo bacio. Lui mi stringe a se e ricambia.
Mi stacco e lo guardo imbarazzata 《bhe c'è ne hai messo di tempo Allyson. Vediamo... ho aspettato quasi sedici anni perché tu mi baciassi》 rido 《Malcom》 dico appoggiando il capo sulla sua spalla 《dimmi》 《sta zitto per una volta》 Esclamo ridendo e restando tra le sue braccia.
Mi stacco e guardo la folla dove scorgo Anthea che colpisce arrabbiata William.
《Vieni》 dico a Malcom e lo conduco da loro. Porgo la corona ad Anthea che, stupita mi guarda e titubante la prende. Se la pone sul capo ed ogni sortilegio si spezza, finalmente è libera.
《Ora...posso parlare. Inoltre posso ordinarti qualsiasi cosa perché , temporaneamente, ho la corona》 dice allegra a William《non è giusto.. Guarda Jack che fa il cascamorto con ogni ninfa》 ribatte lui offeso 《bhe lui non ha una ragazza》 commenta lei.
Mi ridà la corona e si dirige in mezzo alla sala, dove iniziano a ballare. Guardo Malcom 《allora...cosa dirà il vecchio Mood?》 Gli chiedo 《oh perché non gli diciamo che siamo andati in vacanza?》 Gli tiro un pugno sul braccio 《quante idiozie mago da strapazzo!》 Sorride 《si ma sono il mago da strapazzo più felice del mondo》 detto questo mi bacia. Guardo il popolo esultare per questo gesto. Arrossisco ed iniziamo a ballare insieme ad Anthea e William.

Ringrazio I lettori!

The Lost PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora