Ricordi

558 60 0
                                    

Corro. Mio padre mi sta inseguendo. Stiamo giocando ad acchiapparella. Rido quando mi solleva e mi bacia la guancia.
Una guardia interrompe il bellissimo momento. 《Sire il bosco!》 Lui la guarda 《è addormentato》 annuncia 《Ethilin..》 sussurra lui.
Scendo e corro da mia madre. Dorme, allora perché il papà è preoccupato? Salgo e le dó un bacio. 《Mamy apri gli occhi il papà è preoccupato》 nulla. La scuoto ma lei rimane immobile. 《Mamma!》 Urlo terrorizzata. Mio padre cade sulle ginocchia e piange disperato. Perché? 《Venite principessina》 dice la mia balia 《no! voglio la mia mamma!》 Ribatto 《 vi prego la vostra mamma non può più tenervi》 inizio a piangere 《cosa vuol dire?》 Domando 《è diventata il vostro angelo custode》 mi spiega 《bugiarda!》 Urlo correndo all'esterno verso il paese.
Mi inciampo, graffiandomi le ginocchia 《ti sei fatta male?》 Alzo lo sguardo e vedo un bambino magro dagli occhi verde smeraldo. Nego. 《Allora perché piangi?》 Domanda 《la mia mamma è una angelo》 sorride 《allora ti proteggerà anche da lassù》 mi dice aiutandomi ad alzarmi 《mi chiamo Malcom》 《principessa Allyson》 sorride 《piacere principessa io sono un mago》 sorrido e torniamo a casa.

Mi sveglio completamente sudata. Malcom. Mia madre. Entrambi morti a causa di questo bosco. Sospiro passandomi una mano sul viso. 《Allyson?》 Guardo Lukas e lo rassicuro con un sorriso 《solo un incubo》 spiego,mi abbraccia. Posso sentire il calore del suo corpo. Eppure il suo cuore non batte.
Cosa nasconde?
Lui non è umano.
Lo terrò fino a quando raggiungeremo il castello poi...poi lo abbandonerò.
Mi solleva il viso e mi bacia delicatamente. Quando mi bacia ogni pensiero scompare. Come se la sua presenza offuscasse la vera me. Questo brivido di paura mi attira e mi intima di fermarmi. Ma curiosa come sono non posso che voler capire questa sensazione bizzarra.

Ringrazio I lettori! Un bacio!

The Lost PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora