Il castello di cristallo

558 61 0
                                    

《Eccoci》 afferma Lukas. Ammiro quell'enorme castello fatto di cristallo ed è l'unico luogo,in tutto il bosco, illuminato dal sole.
La luce che si riflette trasmette i colori dell'arcobaleno. Resto incantata dalla sua maestosità.
Entro. L'interno rispetto all'esterno è buio e tetro. Prendo una torcia e proseguo. La porta alle mie spalle si chiude di scatto. Cerco di aprirla inutilmente.
《Allyson...》 mi guardo intorno spaventata. La torcia è spenta e attorno a me c'è solo buio. E quella voce così sensuale e dolce, quella voce che chiama il mio nome. La seguo.
Mi trovo in una stanza illuminata da uno splendido lampadario. Le pareti nere sono ornate da stendardi con uno stemma reale raffigurante un corvo. Sul fondo due troni oramai pieni di ragnatele e pieni di polvere. Ma ciò che attira la mia attenzione è la teca al centro della sala. Al suo interno vi è la corona di rose. Mi avvicino e la ammiro incantata.
《Ti piace?》 Di nuovo quella voce profonda. Mi sento circondare la vita e baciare il collo. 《Può essere tua...Allyson》 sussurra dolcemente.
《Devi solo abbandonarti a me...lasciati condurre dall'oscurità...》 chiudo gli occhi e ascolto 《vieni con me e sarai mia per sempre...io Lukas Nightmare voglio renderti la regina dell'oscurità per sempre》 Lukas? Lui? È un essere della notte? Allora Malcom aveva ragione.
E comprendo.
Lui ha architettato tutto.
Malcom è stato rapito per causa sua.
Anche se pericoloso, devo trovare un modo per avere quella corona.
In preda ad emozioni contrastanti decido di agire.

The Lost PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora