Capitolo 17

16 2 0
                                    

Iniziano i serali.L'arena del programma è piena zeppa di gente,che attende con pazienza la sigla e lo svolgimento del programma.Sono le 20:30.Maria De Filippi,la nota presentatrice del programma prima di iniziare ci saluta e ci augura un in bocca al lupo.Si sente all improvviso una musica,si parte,che l'avventura cominci.Ci disponiamo in fila indiana ed entriamo sul palco.Tocca a noi esibirci.La nostra squadra,capitanata da stash dei The Kolors ha preparato una canzone del repertorio napoletano,facciamo un ottimo spettacolo,ma l'altra squadra capitanata da Marco Mengoni inizia a esibirsi sulla canzone celebre di quest'ultimo.Sono di gran lunga superiori a noi ma la nostra squadra non ha paura.Mi accomodo sulle panchine a sinistra,mentre l'altra squadra si trova a destra.Sono di fronte a Gioia,la ragazza dei miei sogni.È stupenda,anche con quella tuta larga e la faccia un po sudata per il ballo d'ingresso.Ogni volta che la guardo capisco perché mi sono innamorato di lei.Mi concentro sulla presentazione,la prima squadra ad iniziare è quella avversaria,si inizia subito con un gran pezzo,la nostra squadra non può competere con musica del genere,ammenochè ad iniziare sono io,con me e la mia preparazione,la vittoria è facile.Siamo quasi arrivati alla fine della prima Sfida,è la squadra avversaria comanda con un netto 3-0.Il primo nominato dei serali è Michele,un ballerino,o meglio,una frana.Nella seconda parte della puntata,io sono furioso per non essermi ancora esibito,e per la dura sconfitta rimediata in precedenza.Siamo subito sotto di 1-0 ma a questo punto il nostro allenatore si decide a schierarmi.Canto il mio pezzo preferito,la canzone più romantica del mondo e la dedico a Gioia davanti a tutt'Italia.Voglio solo farmi perdonare,ma la sua reazione è uno sguardo e poi una lacrima.Vinciamo il punto e siamo sul pareggio ma nonostante il pubblico mi applaude per il bellissimo gesto,io sono con il cuore in mille pezzi,come un puzzle.Vinciamo anche la terza parte della sfida e stavolta nominiamo Monica,una cantante molto brava,ma meno talentuosa rispetto alle sue compagne.Si sfidano Michele e Monica,ad avere la meglio è Michele,nonostante la sua incompetenza con il ballo,aveva un carattere dolce e gentile,a differenza della durezza di Monica.Il pubblico apprezza questo e salva il ballerino.L'altra squadra si è sicuramente indebolita,adesso che hanno perso il loro primo membro sono più vulnerabili.Per essere la prima serata con eliminazione non è andata così male,anche se l'amore della mia vita,non mi sopporta più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Da tentativo di sognare a lavoro di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora