Capitolo 5

6.3K 403 45
                                    

Sono le 18:00 e abbiamo passato due ore a studiare,  giuro non ne posso più.

"È stanca?" Mi guarda.

"Mm... un po." Mi alzo stiracchiandomi e inizio a mettere a posto i quaderni con i libri.

Mi giro e me lo ritrovo a soli pochi centimetri di distanza. Si avvicina ancora un po' e mi bacia.

Perché diavolo mi sta baciando?!

Ricambio un po' incerta e lo sento sorridere nel bacio.

Pian piano si stacca e mi guarda.

Dopo un paio di minuti mi rendo conto di quello che ha fatto e,  come se mi fossi risvegliata dal mondo dei sogni,  gli tiro uno schiaffo.

"Ma che fa? È impazzito?" Sbotto.

"Come se non ti fosse piaciuto." Ride e continua. "Tu dovrai fare tutto quello che ti dico." Mi guarda.

"Non ci penso proprio."

"Vuole essere bocciata?"

Cosa?!

"C-che cosa?"

"Ha capito benissimo, io la posso far bocciare se non fa tutto quel che voglio. Ho il potere dolcezza." Ghigna.

Ora gli spacco la faccia. Ritiro tutte le cose carine che ho pensato.... oh andiamo.. prima con Taylor ed ora con me?!

Io non posso essere bocciata porca carota.

"Okay..." abbasso lo sguardo incerta.

"Davvero?" Mi guarda sorpreso.

"C'è un'altra soluzione?"

"No." Ridacchia e riprende a baciarmi prendendomi per i fianchi.

Ricambio per forza per poi staccarmi.

"A domani piccola." Mi fa l'occhiolino ed esco ritornando a casa.

Apro la porta e butto lo zaino per terra correndo di sopra.  Mi metto il pigiama e mi stendo sul letto pensando a tutto quello che è successo in una sola giornata.

"Cos' ho appena fatto?" Sussurro prima di addormentarmi in un sonno profondo.

ANGOLO AUTRICE
Ed eccomi quiiii...
Spero che il capitolo vi piaccia. A 10 stelline continuo.

Teacher Love  ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora