Ora stiamo a casa.
Sono rannicchiata sul suo petto mentre lui mi accarezza la schiena."Che si fa? " alzo il viso guardandolo.
"Per ora niente." Sorride e mi bacia a stampo. "Mi piace stare così" Continua ad accarezzarmi la schiena.
Sorrido e gli accarezzo il petto guardandolo.
D'un tratto diventa serio facendo sparire quel sorriso perfetto che aveva."Devo andare a fare una cosa." Mi scosta da sopra a lui e si alza.
"Dove devi andare?" Chiedo.
"Non ti interessa." Dice in modo freddo e guardando un punto nel vuoto. Apre la porta e prima di uscire dice: "Non seguirmi."
Pft se crede che io resti qui a fare niente si sbaglia.
Velocemente mi alzo cambiandomi e lo seguo cercando di non farmi vedere.Cammina per un po fin quando arriva in una casa... la casa di Taylor.
Che cazzo ci fa qui?Non è logico?
Entra e io mi avvicino alla finestra spiandoli.
"Devi finirla di trattare male Diana." Le urla contro.
"Ma che ti prende?" Dice l'oca.
"Mi prende che se prendi in giro ancora la mia ragazza ti uccido"
La sua ragazza? Okay... avrò capito male. Sicuramente...
"La tua ragazza? " scoppia a ridere.
"Si la mia." La sbatte contro il muro. "Non hai capito con chi stai giocando."
"Oh andiamo...lo sappiamo tutti che quando lei ti stancherà, cosa che succederà molto presto, verrai da me.. "
"Perché pensi così?"
"Perché lei non può soddisfarti come posso fare io.." Sussurra al suo orecchio.
Lurida puttana. Io la faccio fuori.
"Non voglio infatti essere soddisfatto" Sorride. " Poi io la amo"Cosa?!
Aspetta... COSA?!
Mi ama, okay... ora inizio davvero a sclerare."Certo...dicono tutti così.. peccato che alla fine vengono sempre da me"
Si.. tra poco verrò anch'io da te, ma per pigliarti a calci in culo.
"Seh certo.. " Ride e esce dalla porta.
"E ora dove vai?"
"Dalla MIA ragazza" E con questo esce tornando a casa.
Okay.. cos' è successo?
Aiuto..Velocemente ritorno a casa prendendo un'altra strada più corta e entro.
Dopo nemmeno 2 minuti entra Benji venendo verso di me.
"Hey" Sorrido.
"Hey.. tutto bene? " mi guarda confuso.
"Certo" Continuo a sorridere.
Alza le spalle e si siede vicino a me poggiando la testa sulle mie gambe.
Gli accarezzo i capelli."Quindi sono la tua ragazza eh? " Ridacchio.
"C-cos.. " si alza velocemente. "Mi hai seguito?! " Urla.
Abbasso lo sguardo.
"Io.. ""Niente 'Io.. ' Mi hai spiato dopo che io ti avevo detto di non seguirmi. Me ne vado.. " Mette le sue cose in una borsa velocemente.
"Ma che ti prende?!"
"Tu non ti fidi di me!" Finisce e apre la porta.
"Non è così Ben.. perfavore. Ho bisogno di te.. " Singhiozzo.
"Io no.. " Dice non guardandomi e uscendo dalla casa.
Mi rannicchio in un angolino continuando a piangere.
"Cos' ho fatto? " sussurro piangendo. "Ti amo anch'io Benji.. " continuo a sussurrare.
Dopo nemmeno 5 minuti, che per me sembrano ore, si spalanca la porta.
Alzo lo sguardo incontrando quei diamanti azzurri."Cazzo Diana.. ti amo"
Mi alzo e gli salto in braccio stringendolo.
"Non lasciarmi." Dico in preda ai singhiozzi.
"Lasciarti andare sarebbe l'errore più grande della mia vita." Mi stringe a sé.
ANGOLO AUTRICE
Helloo
Mi scuso per non aver pubblicato il capitolo ieri ma sono stata poco bene...Cosa ne pensate della storia? Vi sta piacendo?
A 20 stelline continuo. ☆
STAI LEGGENDO
Teacher Love ||Benjamin Mascolo||
FanfictionLui un professore. Lei una studentessa. Lui ha smesso di amare. Lei aspetta ancora il principe azzurro sul cavallo bianco. Lui il male. Lei il bene. E cosa succederebbe se il male si innamorasse del bene? * * * * * * "Non lasciarmi." Diss...