{IMPORTANTE. Leggete l'angolo autrice}
-Pov's Benji-
"C-come mi hai chiamato?"
"Mm... nulla"
Cazzo. Perché una volta tanto non mi sto zitto?! Ora scapperà pensando che sia un maniaco...Ma che cazz..
"No. Ora me lo dici." Mi guarda dritto negli occhi.
"Piccola."
"No." Sorride e si avvicina a me.
"Amore" Dico arrendendomi.
"Come?" La guardo e noto che il suo sorriso si è ampliato.
"A-M-O-R-E" Scandisco ogni parola.
Non capisco più niente. Solo le sue labbra che si poggiano sulle mie. Sorrido nel bacio e ricambio accarezzandole dolcemente la guancia.
Si stacca lentamente e mi guarda.
"Noi.. ecco.. cosa siamo?" Sussurra abbassando lo sguardo."Non lo so.. " Io vorrei essere tuo e solo tuo piccola... Vorrei dirglielo ma ho paura..
Quella fottuta paura che se ne vada.Lentamente poggia una mano sul mio viso accarezzandomi una guancia e rannicchiandosi sul mio petto.
Sorrido."Cosa siamo noi? Siamo quello che la gente chiama amore malato, amore sbagliato e beh... dopo tutto lotterò per te amore mio" Gli sussurro all'orecchio.
Alza la testa guardandomi e sorridendo quasi con gli occhi lucidi.
"Nessuno mi aveva detto mai queste cose... ti a-... sei importante per me Benji" Mi stringe forte.
Stava per dire 'ti amo'... perché cazzo non l'ha detto?!
La tua finezza mi colpisce ogni volta.
Tu sta zitta.
La stringo a me e la prendo in braccio portandola nella mia stanza.
L'appoggio sul letto e mi stendo accanto a lei accarezzandole i capelli.
Le mi sorride."Ho sonno Ben.. " Mentre lo dice sbadiglia.
Ridacchio."Dormi piccola." Le lascio un bacio sulla fronte mentre lei chiude gli occhi.
-il giorno dopo-
Mi sveglio molto lentamente e mi giro guardando Diana dormire. Dio quanto è bella.
Sembra così innocente.. e non vedo l'ora di portarmela a letto.
Non in quel senso.. cioè... cazzo è complicato da spiegare.Cosa c'è da spiegare coglione? Vuoi solo portarla a letto.
No.
E invece si. Sarà del semplice sesso e basta.
No.. sarà amore.. perché io la amo.
Eh si.. l'amo ma di certo non glielo dirò..
Già non so come non è scappata quando l'avevo chiamata amore.
Quindi è meglio che mi sto zitto una volta tanto.Mi alzo lentamente per non svegliarla e scendo di in cucina per preparare la colazione.
ANGOLO AUTRICE
Buongiorno
Allora, volevo chiedervi una cosa.. il prossimo capitolo sono indecisa se farlo Pov's Benji o da un narratore esterno...Secondo voi? Cosa vi piacerebbe di più?
Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. A 20 stelline continuo. ☆
STAI LEGGENDO
Teacher Love ||Benjamin Mascolo||
FanfictionLui un professore. Lei una studentessa. Lui ha smesso di amare. Lei aspetta ancora il principe azzurro sul cavallo bianco. Lui il male. Lei il bene. E cosa succederebbe se il male si innamorasse del bene? * * * * * * "Non lasciarmi." Diss...