Capitolo 1

341 9 0
                                    

Ciao mi chiamo Elisabeth abito a New York, ho 15 anni e frequesto la scuola per estetiste, due anni fa mia mamma ha avuto un grosso problema di salute allora quando tutti se ne fregavano di me, io ho costruito il mio piccolo mondo ed è così che mi è nata questa passione. Quando mia mamma si è sentita male mio fratello ha incominciato a bere e a picchiarmi mentre i miei erano in viaggio per lavoro, mio papa' non credeva e non crede a ciò che dico nonostante vedesse e vede ogni livido o graffio che sia, mentre mia mamma ci crede ma siccome mio padre è pericoloso continua a sottomettersi. Comunque tornando a me, sono una ragazza bassina ma purtroppo molto magra a causa di tutto ciò che mi dice mio fratello, ho i capelli lunghi, marroni e leggermente mossi e incornciano il mio viso tondo ho degli occhi color verde prima mi sentivo carina, ma adesso non mi sento nemmeno bella.

Come sempre adesso sono qui che cerco di scappare dalla realtà, cerco di andare va dal mondo reale, come sempre i miei genitori sono andati in viaggio e mio fratello fino a poco fa mi stava massacrando di botte, e mi stava maltrattando. I flash di stamattina... Lui grande e grosso e io piccola e indifesa accasciata a terra dolente e sanguinosa per tutte le botte che mi aveva dato, e lui che mi urlava di essere nata per sbaglio, di essere una stupida figlia che farà del male e che ha rovinato la nostra famiglia, come me sempre mi fa sentire la persona peggiore del mondo... prima mi dicevo che non era vero ma poi ho finito per crederci, ho finito per diventare anoressica, ho finito per non mangiare più, ho finito per smettere pure di sorridere.

Sto correndo, correndo senza meta per la strada, davanti a tutta la gente di New York che mi guarda... forse sto correndo per sfogare la mia rabbia, forse per cacciare via i pensieri o forse sto correndo per scappare dalla dura e brutta realtà. Sono arrivata in un vicolo, è buio ma non mette terrore... c'è un casottino con la scritta "Wustok", entro e una musica mi penetra dentro gli orecchi ma tra tutte quelle persone una ragazza mi colpisce, è poco più alta di me ha dei liniamenti stupendi indossa dei vestiti da maschio, ma si vede la sua fisicità da urlo. La guardo e mi ci incanto, poco dopo lei si accorge che la sto fissando, mi viene incontro ma io mi affretto ad uscire.

Sono fuori dal "Locale", e mi sta girando tutto e vedo quella bella ragazza che si sta avvicinando a me e io sto indietreggiando... fino a quando non trovo il muro. Questa stupenda figura si avvicinava a me, appena arrivò quasi viso viso mi cinse, e l'ultima cosa che vidi furono gli occhi stupendi di un blu color ghiaccio, e poi il buio...

Spazio Autrici

Questa è la nostra prima storia, speriamo vi piaccia.

Fra Iri

Io, Tu, NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora