Capitolo 3..Non resisto più

90 9 0
                                    

Caro diario oggi è un nuovo giorno sono ancora felice che quel ragazzo ieri mi abbia accompagnata..Mi sto preparando per andare a scuola..Arriva l'autobus che io come sempre prendo in ritardo..Mi tocca andare a scuola a piedi..
Mentre cammino sento dei passi dietro di me,mi giro,è lui appena mi giro mi avvolge nelle sue braccia e mi fa sprofondare nella sua felpa..Mi da una notizia...Si è lasciato con la sua ragazza..Volevo piangere dalla gioia ma non davanti a lui..Andiamo insieme davanti alla scuola come due fidanzatini..La sua ex ci guarda..Noi la guardiamo e ce ne andiamo..Non so cos'è ma ho le farfalle nello stomaco il cuore sottosopra e le gambe che tremano..Come se fossi innamorata..
Suona la campanella ho italiano alla prima ora,insieme a lui..Mi chiede se poteva mettersi vicino a me e io con lo sguardo perso gli dico di si..Interrogazione di Italiano oggi ho preso 8...Me la cavo molto bene:)..Suona la campanella della ricreazione e lui stranamente mi chiede di pranzare con lui..Io penso:"cosa sta succedendo?!e se è innamorato" gli rispondo di si..prima di andare a pranzare mi porta vicino al suo armadietto e dice:"devo dirti una cosa" io credevo che volesse baciarmi ma..:"ti sto usando per far ingelosire la mia ragazza quando arriva io ti bacio" io con le lacrime agli occhi corro in bagno ma non riesco a trovare la lametta quindi rompo il vetro del bagno e inizio a tagliarmi stavolta più forte..

Caro diario..Qui ti parla un disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora