In questo preciso momento preferisco morire che continuare a vivere..Non posso pensare che la persona che mi ha imparato a volare sia stato il primo a farmi cadere..Mi fidavo di lui..Era come una seconda vita per me..Odio quando le persone promettono di restare e poi sono i primi ad andarsene..Voglio solo morire...Mi viene un'idea..Esco fuori al balcone e grido a tutte le persone che passano se ci tengono a me..Tutti rispondono di no..Salgo sulla ringhiera..L'unica cosa che ricordo era solo una marea di persone che facevano un video da mettere sui social..Poi vedo lui che è il primo ad uscire dalla folla per venirmi ad abbracciare...Sta scoppiando in lacrime vedo che non ce la fa più dice che è tutta colpa sue se è successo questo...Ora sento solo un piccolo "tic" sarebbe la macchinetta che segna se respiro..Sento delle voci sono i medici che dicono che dovranno rianimarmi..Poi sento la voce della mia migliore amica e di Jhon..Jenette urla contro Jhon:"CRISTO BEATO JHON TI RENDI CONTO DI COSA CAZZO HAI FATTO?!GIURO SUI MIEI GENITORI CHE SE MUORE LEI TI FACCIO FUORI A COLPI DI PUGNI"
Jhon:*resta in silenzio ed abbassa la testa*
Inizio ad aprire gli occhi e inizio a muore i miei muscoli..Stranamente ricordo tutto quel che era successo..
Interrompo la discussione di Jenette e Jhon e dico con un filo di voce:"basta litigare sono ancora viva"
Jenette corre subito ad abbracciarmi..Mi è mancata tantissimo..Non credevo di poterla abbracciare più...Credevo di essere già morta..Jenette dice a Jhon :"parlaci sta malissimo"
Jhon:"Hey"
Io:"Ciao,cosa vuoi?"
Lui:"Chiederti scusa non volevo succedesse questo volevo dirtelo con calma ma non trovavo le parole,non credevo fosse così grave"
Io:"tu credi che venendo qui in ospedale dopo tutto quello che hai fatto io dovrei anche perdonati?"
Lui:"No io sono venuto qui non solo per scusarmi di quello che hai visto ma sono venuto qui anche perché tu eri la mia vita..Non riesco a stare senza te.."
Io:"Senti ora vai via perché di bugie già ne ho troppe nella testa..Tu sei venuto qui con l'intenzione di fare questo discorso è credendo di riuscirci credevi che ti avrei perdonato..Ti prego esci e fai entrare Jenette.."
Lui:"Cristo beato ma lo capisci che io amo te non lei..Non so perché l'ho baciata..Mi sembrava bello baciarla ma mi sbagliavo..Io amo te e non smetterò mai di dirlo..Io voglio passare la mia vita con te non con lei.."
Io:*rimango a bocca aperta con gli occhi pieni di lacrime*
Io:"Vieni qui."
Lui si siede
Io:"Ti..Perdono"
Lui mi abbraccia..Ritorniamo migliori amici..Chissà forse riusciremo a rimetterci insieme..Forse.
STAI LEGGENDO
Caro diario..Qui ti parla un disastro
RandomCiao a tutti/e sono Anonimus1609 sono una ragazza di quasi 13 li compio il 16/09 appunto