Sta diventando sera..Decide di andarsene mi saluta con un bacio e un abbraccio..Mentre lui va via io sistemo le rose in un vaso..Sono stupende.Vado in camera prendo il cellulare e sto un po' sui social come instagram,Facebook e prima di andare a dormire do la buonanotte al mio ragazzo..È online legge e non mi risponde..che strano..Spengo il we - i è mi addormento.
6:36 a.m ho fatto un incubo ho visto che Lola e Jhon(il mio ragazzo) si baciavano e mentre lo facevano Jhon caccia un anello dalla tasca..Era un anello di fidanzamento come quello che aveva regalato a me..Nel sogno scappavo come sempre in lacrime e per caso incontrai un ragazzo..Mi diede una canna io iniziai a fumarla e svenni...Ma poi mi svegliai controllai il cellulare..Mah..Nessuna risposta..
Mi preparo per andare a scuola..Riesco a prendere l'autobus..Metto le cuffiette e noto altre cose che non avevo mai notato fino ad ora..Arrivo a scuola c'era lui che era andato via con la sua migliore amica...Che strano prima non risponde poi non mi saluta..
Suona la campanella entriamo e facciamo lezione..Arriva l'ora della mensa prendo tutto ciò che trovavo..Mangiavo alla velocità di formula uno..Corro in bagno..Inizio a vomitare..Ho mal di stomaco..Vomito anche l'anima
Arriva una ragazza..Era la mia migliore amica che mi prende per i capelli e mi chiede cosa stessi facendo..Io risposi che avevo una vita di merda tutti si allontanavano da me e quindi era meglio morire che restare qui ed essere viva fuori ma morta dentro..Qui di prendo la lametta e inizio a farmi un taglio verticale..esce molto sangue il mio "ragazzo" chiama l'infermiera che mi disinfetta la ferita e me la benda..Mi sveglio e trovo il mio "ragazzo" e la mia migliore amica vicino a me..
Mi sentivo vuota..Senza emozioni senza nulla..avevo perso anche la fame..Ho visto l'ora mi alzo dal lettino dell'infermeria e corro in palestra..Mentre corro mi abbasso la manica della felpa per non far vedere nulla al coach..Volevo giocare a palla a volo..
Finisce l'orario scolastico..Non torno a casa mi faccio un giro e fumo una sigaretta con la musica nelle orecchie..Giro l'angolo e trovo Lola e Jhon che si baciano...Oddio è la stessa scena del sogno...Ma quando mi giro non trovo nessun ragazzo..Scappo via in lacrime il ragazzo con la canna non c'era quindi vado in farmacia prendo delle pasticche che non servivano a me e ne prendo quattro una dopo l'altra..Non sento niente..Oltre a un forte mal di testa e il vuoto nello stomaco..Rimango immobile sotto una quercia che faceva ombra..C'era un sole caldissimo..Decido di ritirarmi a casa ma non avendo le forze rimango lì...Chiamo l'amico della mia migliore amica che mi da un passaggio nella sua macchina e mi porta a casa..Mi fa compagnia fino a che non vado a dormire..
7:25 a.m mi sono svegliata tardi a causa del mal di testa per le pasticche di ieri..Chiamo la mia migliore amica per farle dire ai professori che non sarei andata a scuola...
*suono del cellulare* mi arriva un messaggio era Jhon che mi diceva che mi aveva lasciata..Io gli rispondo che già lo avevo capito...È proprio così mi ha riabbandonato..
Inizio a rifarmi i complessi inizio a ritagliarmi non è possibile che per una volta che io sia felice c'è sempre qualcosa che deve andare storto..Non è possibile Gesù santo
STAI LEGGENDO
Caro diario..Qui ti parla un disastro
AléatoireCiao a tutti/e sono Anonimus1609 sono una ragazza di quasi 13 li compio il 16/09 appunto