Capitolo 11..Ci riuscirò

81 5 0
                                    

Passano due settimane è ora di tornare a scuola..Arrivando trovo una folla di persona che aspettano il mio arrivo..Noto che nel viale della scuola ci sono tantissimi striscioni per me..Io inizio a piangere dalla gioia..Dio santo finalmente qualcuno che ci tiene a me..Ma chi potrà mai essere..Sulle scale fino alla mia classe c'è una fila a destra e una a sinistra di persone che buttano petali di rose..Entro in classe e sopra al mio banco c'era una scatoletta piccola chiusa con un biglietto che diceva di aprire la scatola...Era l'anello di fidanzamento mio e di Jhon♡..Arriva lui da dietro che mi chiede di essere di nuovo la sua ragazza io accetto...Ma purtroppo c'è anche un altro ragazzo che mi piace si chiama Joseph..Mi metto con lui..per due giorni..Jhon lo scopre e mi lascia..Io presa dalla rabbia lascio Joseph...Jhon soffre,io soffro,Joseph soffre...Decido di tagliarmi di nuovo..Inizia di nuovo la dipendenza della bulimia dei tagli e delle robe varie..Anche la dipendenza del fumo e delle pasticche....Dopo qualche mese di solitudine e tristezza decido di scrivere una lettera di scuse a Jhon e Joseph..A Jhon c'era scritto di ritornare migliori amici..A Joseph di non parlarci più..Jhon e Joseph accettano la cosa..Io inizio a riabbracciarmi e a sprofondare tra le braccia di Jhon..Smetto di nuovo di tagliarmi e fare tutta quella roba..Stavolta è per sempre..
Mi sono mancate le sue braccia..
Suona la campanella andiamo in classe e studiamo come sempre..Quando torniamo a casa ci abbracciamo..Vedo arrivare mio padre..dice di separarci e che non dobbiamo frequentarci più...Dio Buono ma cosa...Piango a dirotto..Odio quando i miei si mettono in mezzo alle mie cose..Ora vado a dormire sono distrutta

Caro diario..Qui ti parla un disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora