Capitolo 1

626 24 0
                                    

Sono impegnata a parlare con un pony che beve un té quando....suona la sveglia. La spengo pigramente facendo un grosso sospiro: c'è scuola. Oggi é il primo giorno del mio 3° anno al liceo. Certo, sono contenta di rivedere i miei compagni, ma le lezioni sono noiosissime. Mi alzo e inizio a prepararmi. Dopo 40 minuti passati cercando di mettere l'eyeliner con la mano tremolante, indosso la mia uniforme, prendo la cartella e corro via. Quando entro nel cortile della scuola vedo i miei compagni venirmi incontro.
-Ehi Amy, buongiorno!- esclama sorridendo Andrew, il mio migliore amico.
-Buongiorno a te!- rispondo.
Io preferisco fare amicizia coi maschi. In questa scuola la concorrenza tra ragazze é moltissima e preferisco starne fuori. Suona la campanella e corriamo in classe. Come al solito i professori sono in ritardo e noi ne approfittiamo per fare casino. Dopo 10 minuti circa entra un professore in classe e noi corriamo ridendo verso i nostri banchi. Il professore si mette davanti alla cattedra e ci guarda: lui é alto, capelli lunghi e castani, barba, occhi celesti, tatuaggi sulle braccia. Restiamo in silenzio mentre lui si siede e mette i piedi sopra la cattedra.
-Cercate di fare i furbi eh?- dice ridacchiando, prima che si alzi e sbatta le mani sulla cattedra continuando a sorridere.
-Sono Jared Leto, il vostro insegnante di scienze. Se avete domande fate pure.- conclude.
-Ehm..ci farà studiare tanto?- chiede Robert, il ragazzo che mi piace.
Il professore mi guarda per un attimo e poi torna a guardare Robert.
-Naaah, a nessuno piace studiare. Se qualcuno si sforza a fare una cosa che non vuole, non gli riesce bene e di conseguenza il risultato é una schifezza. Scienze é tra le materie più odiate dagli studenti di questo istituto e non vi obbligheró a studiarla, almeno non rannicchiati sui libri. Ho un mio metodo personale.- spiega. Il professore viene verso di me e facendo finta di guardare fuori dalla finestra mi sussurra sorridendo:- Ti piace Robert, eh?-
Mi scappa un sorriso e abbasso lo sguardo.
-Professore ci fa vedere il suo metodo di insegnamento?- chiede Layla, la più intelligente della classe.
-Non ce n'é bisogno, lo vedrete voi stessi.- risponde.

Angolo autrice: mi scuso se é venuto un po' corto, i prossimi saranno sicuramente capitoli più lunghi. Cercherò di pubblicare regolarmente. Grazie per l'attenzione :)

-ex_Nevermind

Perfect TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora