capitolo1 mi presento

70 5 0
                                    

Ciao a tutti mi presento mi chiamo desirè ma per le amiche desy e ho 16 anni. Beh la mia vita è un po complicata e da quando avevo 13 anni che abito con i miei nonni materni e mia sorella Matilde, i miei nonni per me e mia sorella hanno fatto mille sacrifici anche prendere il nostro affido tramite tribunale. Invece mia "mamma" che viene tutti i giorni, che dall'età di sei anni per me quel legame si ruppe, non la considero più così, perchè se ci parlo il discorso finisce in una lutigata, se non ci parlo faccio prima, mio padre sparì dalla nostra vita quando si separò con mia mamma ed io avevo provato a cercarlo ma poi mi sono resa conto che se lui non cerca me perché io devo cercare lui.
Quando ho iniziato le superiori due anni fa, non sapevo chi avevo in classe poi facendo l'appello scoprì che avevo in classe già due persone che conoscevo, perché avevo frequentato la scuola elementare insieme a loro cioè Samantha e Michele. La prima settimana del mio primo anno sono stata con loro, una mattina ero seduta al mio banco e mi sono ritrovata michele accanto e da quel giorno iniziò tutto, perchè quando stavo con lui mi sentivo bene.
~~~~~~~~~
Ciao belle bimbe spero che vi piaccia e scusate se trovate degli errori ma io e l'italiano non andiamo d'accordo.
Buona lettura.
Baci Alessia. ♥

Il mio Cuore Non Ha Mai Smesso Di Battere Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora