Capitolo 4

57 4 0
                                    

Pov's Desy
Mi svegliai tra le sue braccia, lui dormiva ancora e iniziai a guardarlo mentre dormiva è così bello, rilassato e tranquillo, poi ripensai a quello che era successo poco prima, io non gli potevo dare amicizia io provo amore nei suoi confronti, va bene mi può bastare perora ci posso provare. Faceva troppo caldo ed io dovevo andare in bagno, uscì dalle sue braccia senza svegliarlo, ritornai nel letto e l'ho guardavo dormire come si faceva a non amere una persona così, svegliò e quando mi vide che lo guardavo mi fece:
"Da quanto tempo mi stavi guardando?"
"Non tanto"
"Sai mi sono addormento meglio con te al mio fianco, é la prima volta che mi addormento sereno dopo mesi che facevo gli incubi"
"Davvero anch'io è la prima volta che dormo serena dopo anni"
Poi io mi alzai ed andai a vedere che ore erano ed erano gia le 17:30 feci a Michele:
"Vuoi merenda si fa qui oppure si va a mangiare una pizza in paese?"
"Vada per la pizza"
"Okkey"
Andai in sala indossai le mie amatissime converse nere e presi la borsa e dissi:
"Nonna, Maty noi si esce, vengo a casa verso le sette e poi accompagno Michele a casa"
"Okkey state attenti"
"Va bene nonna ti voglio bene"
"Ciao" e si uscì di casa poi rientrai perché mi ero dimenticata il borsello dissi a Michele:
"Aspettami qui vado a prendere una cosa e arrivo"
"Okkey"
Entrai in casa ed andai a prendere il Borsello e prima di uscire sentì mia madre fare:"a me non mi saluta nenneno e sono sua mamma, te che sei la sua nonna anche il ti voglio bene"
Gli risposi io per difendere mia nonna e gli risposi:" è diversa la cosa per me adesso sei solo Arianna no mamma, perché non lo sei mai stata, invece nonna a fatto tutto per noi te non hai mai fatto niente" detto questo uscì di casa ed andai da Michele, che piangevo dalla rabbia, troppe cose in un giorno solo arrivai da Michele e lui mi fa: "cosa è successo?" Con tono preoccupato
"Niente non ti preoccupare"
"Non è vero"
"Non né voglio parlare per favore"
"Va bene però vieni qua"
Allargò le braccia e mi strise a sé ed in quel momento mi sentivo protetta ed era il posto in cui volevo stare, ci si staccò mal volentieri e mi disse: "dai andiamo ho fame" e mi fece sorridere e fa:"vedi sei più bella quando sorridi"
"Grazie" dissi tutta rossa poi mi prese per mano e mi fece:"dove si va a prendere la pizza?"
"Sì pizza" gli risposi come se fosse ovvio, si andò ed io presi lo schiacciatino con la cecina e un estathè al limone, uguale lui andai per pagare, ma lui mi superò e pagò lui, io misi l'estathè nella borsa e ce l'ho mise anche lui ed io gli dissi :"perché hai messo il tuo estathè nella mia borsa?"
"Perché non ho voglia di tenerlo in mano aspetta ci posso mettere anche il telefono visto che non mi entra nelle tasche?" "Va bene". Mentre si stava passeggiando mi squilla il cellulare ed io rispondo: "Pronto nonna dimmi- silenzio-cosa ma sei sicura?-silenzio-Okkey si arriva ma viene anche Michele-okok si arriva." Michele mi fa:"perché tutta contenta?" "Mi comprano il telefono nuovo andiamo" gli risposi"davvero? Ma vengo anch'io?" "Tutto si"
Memtre si era in macchina per andare a comprare il mio nuovo cellulare, io e lui si era nei posti dietro ed ad un certo punto la mia nonna mi fa:"Desy domani a che ora uscite?"
"11:30 perché?" Gli risposi
"Allora vango a prenderti io con la macchina nuova"
"Macchina nuova?"
"Si domani arriva la macchina nuova ah non te ne avevo parlato?"
"No"
"Allora poi ti racconto a casa"
"Okkey"
Si arrivò davanti all'euronix, io comprai il cellulare nuovo un Samsung s6 e un notebook, invece mia sorella un tablet.
La mia nonna pagò con una nuova carta di credito che io non sapevo nemmeno dell'esistenza di quella carta però va bene e poi comprò delle cise per lei. Quando si arrivò a casa erano le sette e Michele mi fa:" Desy mi puoi accompagnare a casa se hai voglia sennò vado da solo?"
"No ti accompagno" lo accompagnai a casa sua e ci si salutò .
Pov's Michele
È stata una bellissima giornata e poi con lei anche la giornata più brutta si trasforma in una giornata indimenticabile.
Mentre aspettavo mia madre passo un mio vecchio amico max e mi chiese:"come mai oggi non eri con noi al monumento?"
"Perché non avevo voglia"
"Okkey ci si vede"
"Ciao"
Poi arrivò mia madre verso le sette e mezzo e mi fece:
"Hai mangiato oggi?"
"Si l'ho chiesto a Desirè se mi poteva ospitare e hanno detto di sì sicché ho mangiato da loro"
"Okkey ah ti ho fatto la copia delle chiavi se succede di nuovo almeno puoi entrare in casa"
"Okkey grazie"
Si entrò in casa e dopo poco arrivò mio padre con una scatola in mano, io curioso come sempre gli chiesi:"papà cos'è?" "tieni e per te" mi rispose, io lo presi e lo aprì ed era in Samsung s6 come quello di Desy con un dettaglio che il mio era nero e il suo bianco. Lo accessi e c'era già tutto tranne l'account Google, guardai mio padre e gli chiesi:"cone hai fatto a metterci tutte le foto?" "Backup" "ah ok".
Aggiunsi l'account Google e tutte le foto che avevo nel telefono vecchio erano qui. Ho tutte le sue foto che gli ho fatto oggi mentre dormiva, prima che mi addormentarmi anch'io.
~~~~~~
Ciao ragazze spero vi piaccia.
Baci
Ale

Il mio Cuore Non Ha Mai Smesso Di Battere Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora