Pov's Desy
Come tutte le mattine, mi alzai,feci colazione, mi preparai. Andai a prendere il pullman io montai tranquillamente e vidi Alessio, Francesco e Alex, accanto ad Alex c'era un posto libero e gli chiedo:
"Ciao alex posso?"
Alex: "certo"
Poi arriviamo a Pontedera ed si scende dal pullman ed io mi avvio a scuola insieme ad Alessio, Francesco e alex. Quando arrivai a scuola vanessa mi guardò con gli occhi sgranati come per dire te li conosci. Loredana mi venne a salutare e salutò anche loro con la mano poi io li salutai abbracciando tutti e con un bacino sulla guancia e poi alex mi disse : "a dopo ah ti devo dire una cosa."
"Dommi"
"Ci hanno spostato la classe adesso siamo accanto alla vostra"
"Meglio almeno ci si vede al cambio dell'ora"
"Infatti ti devo far conoscere due persone"
"Okkey a dopo"
Suonò la campanella ed entrammo in classe, dopo poco arrivò Michele e mi fa:"buongiorno non ti ho visto sul pullman dove eri?"
"Accanto ad alex, te eri accanto a Max e non volevo disturbare"
"Okkey"
Si siede e dopo poco arriva la prof di italiano, che io e Michele non sopportiamo, avendo i banchi grandi io metto lo zaino sopra che almeno la prof non vede, l'astuccio, il libro e il telefono nel mezzo. La prof iniziò a spiegare e dopo un po' a leggere, ma non si era accorta che nessuno l'ascoltava, dopo un po' Michele mi fa: "mi sto annoiando, che fai?"
"Nulla di che disegno sul banco."
Dopo un po' la prof fa:"Desirè stai seguendo?"
"Certo prof"
"Cosa sul banco?"
"Il libro" lo alzai per faglielo vedere e ci cascò, poi suonò la campanella della ricreazione e feci: "Lore, miche venite con me fuori?"
Michele e Loredana:"Okkey"
Loredana:"ma non mi molli da sola vero?"
Desy:"no, non lo farei mai"
Si scese e si andò fuori.
Pov's Michele
Si scese Desy appena vide alex gli andò in contro e lo abbracciò, io non so per quale motivo ero geloso, lo aveva fatto poco prima anche a me. Andai da Alessio e gli chiesi :"hai una sigaretta? "
"Si sei sempre a chiediele agli altri?"
"Si"
Poi ritornai da Desy, che insieme a lei c'era: Loredana, Francesco, Gabriele, Gianmarco, Federico, alex e Alessio e io dissi :
"Oggi ci siamo tutti"
"Si" dissero tutti insieme, Loredana ad un certo punto fa: "Desy perché non si fanno cinoscere anche alle altre?"
"No perora no"
Gabriele:"basta che non mi fate conoscere il vostro gruppetto"
Alex:"nemmeno Valentina? "
Gabriele:"solo lei, perché le altre due non mi stanno simpatiche e poi sono fidanzato con Denise, sicché mi bastate anche solo voi due. Desirè ti devo parlare un attimo prima di salire."
Desy:"Okkey, se vuoi ci spostiamo e melo dici ora".
Gabriele:"no dopo"
Desy:"Okkey" rispose lei tranquilla poi si voltò verso di me e si avvicinò e mi disse:"perché stai da una parte solo?"
"No non ti preoccupare"
"Okkey" disse poco convinta e mi chiese lei dopp un po' più timida:
"Posso abbracciarti, ho bisogna di un abbraccio"
"Certo gli risposi"
Amavo i suoi abbracci, mi piace tenerla tra le mie braccia e farla sentire protetta, poi si staccò e mi dette un bacio sulla guancia, io in quel momento ero il ragazzo più felice del mondo.
Pov's Desy
Ci staccammo da quel abbraccio e poi Gabriele mi fece:"possiamo parlare?"
"Certo andiamo"
Gabriele mi fece:
"Io ti considero come una sorella e se qualcuno ti fa soffrire, ma la fa pagare cara, per me siete tutti dei fratelli e voi due siete le mie sorelline perché so che di voi mi posso fidare. Ti posso chiedere un favore? "
"Per me è la stessa cosa anch'io vi considero come fratelli e Loredana come mia sorella. Certo chiedi pure"
"Non dire niente alla tua amica bionda, non mi sta simpatica e poi è una bambina ancora come Valentina."
"Okkey non ti preoccupare"
"Comunque Valentina se volete te e Loredana presentarla non mi da fastidio."
"È diversa la cosa se vi vuole conoscere lo fa da sola."detto questo suonò la campanella della ricreazione e ci salutammo con un abbraccio e un bacio sulla guancia. Io entrai in classe e vidi Michele che era al banco solo io andai li e gli feci:
"Hey, perché tutto solo?"
"Asoettavo te"
"Mi aspetti altri due minuti"
"Certo"
Andai da Loredana e gli raccontai tutto e mi disse che andava bene anche a lei perche loro si stavano staccando da noi, allora Loredana prese un banco e fece: " Desy vieni accanto a me?"
Michele: "no sta accanto a me"
Desy:" ho capito vai al mio posto ed io mi metto nel mezzo almeno sto accanto a tutti e due"
Michele:"Okkey va bene"
Entrò la prof di matematica e ci dette delle schede come ripasso da fare io la finì e la feci controllare dalla prof ed andava tutta bene, io adoravo la metematica ad un certo punto la prof mi fece:
"Desirè aiuta Michele e loredana per favore"
"Okkey prof "
Mi misi ad aiutare loredana che mi fa:" cone i vecchi tempi" ed io mi misi a ridere, dopo un po' mi sentì qualcosa toccare ed era Michele che mi chiamava per aiuto io li aiutai e quando finimmo Michele mi disse grazie e mi dette un bacio sulla guancia io li ero la ragazza più felice del mondo. Poi suonò la campanella che ssegnava che la giornata era finita andai verso lo scentifico e trovai mia nonna fuori da una opel nuova, grigia ed io mi innamorai subito di quella macchina.
Si portò a casa valentiva e poi Michele che mi chiese:" ci si vede oggi?" Io guardai la mia nonna e mi disse di si ed io annui .
STAI LEGGENDO
Il mio Cuore Non Ha Mai Smesso Di Battere Per Te
Storie d'amorelei ragazza chiusa in se stessa con muri su muri creati per difendersi ma poi un giorno incontrò il ragazzo che la prima volta si innamorò e lui da subito non ricambia. linguaggio esplicito