capitolo 16

20 4 0
                                    

Pov's Francesco
Dovevo dirglielo stavo impazzando basta ora glielo dico. Vidi Loredana che stava per scendere le scals insieme a Desirè e Michele io chiamo Desy e gli dico di fermare Loredana e lei lo fa, ancora non capisco come fa a capirmi senza dire nemmeno una parola, va bene torniamo a noi ora arriva la parte più importante, iniziamo speriamo bene:
Loredana: "Cosa dovevi dirmi?"
Francesco:"mmm... ti amo ecco cosa"
Lei rimase scioccata ed era tutta rossa era stupenda come sempre.
Loredana: "a..anch'io"
Francesco: "davvero con tutto quello che ti ho fatto passare?"
Loredana: "si come faccio ad odiarti se sei proprio tu che mi ha fatto capire che cos'è l'amore"
Francesco:"sei sicura?"
Loredana: "mai stata più sicura"
La prendo e la bacio ero il ragazzo più felice del mondo mi ha detto di Sì siamo sicuri che non è un sogno se lo è non svegliatemi.
Pov's Loredana
Il mio sogno è stato realizzato davvero sto con Francesco sono la ragazza più felice e spensierata del mondo come ho potuto pensare di perderlo non ce la avrei mai fatta e quando stavo per perdere le speranze accade questo. Se è un sogno non svegliatemi, quelle due parole mi sono uscite da sole come se quello che parlava era il mio cuore. Lo amo più di me stessa.
~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti scusate ma sono stata un po' impegnata con la scuola spero vi piaccia questo ultimo capitolo. Grazie a tutte che leggete da chi mi ha sostenuto dal primo momento non so se farò il seguito più in qua ma se lo farò l'ho scriverò qui e sarete prime a saperlo. Spero che questo libro vi aiuterà a non perdere mai le speranze perché se una cosa deve succedere, succederà e a volte è necessario andare contro tutto e tutti per far avverare i vostri sogni vi auguro il meglio.
Baci Alessia! ♥♥♥♥♥

Il mio Cuore Non Ha Mai Smesso Di Battere Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora