Gli occhi di Jas incastrati ai miei, un verde magnifico. La sua fronte tocca la mia e lascia un piccolo bacio sulla punta del mio naso.
《Sei così piccola.》sussurra, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
《Così bella.》mi sfiora lo zigomo con il pollice.
《Sei mia. Ariana Grande, tu sei mia.》non puó star succedendo realmente. No. Lui? Il più strafigo della scuola? No. Smetto di pensare quando le sue labbra premoni sulle mie. Le nostre labbra si muovono insieme, un bacio delicato e dolce.
"I don't like it, no i love it."
Chiede accesso con la lingua e non esito. Acconsento l'accesso e le nostre lingue danzano insieme, un balletto semplice, ma vero e pieno. La sua mano si appoggia sul retro del mio collo e mi avvicina a lui, le mie mani viaggiano tra i suoi capelli, tirandoli leggeremente.
《Mia. Solo mia. Ricordatelo.》lascia un bacio a stampo e ritorna nella sua posizione precedente.
《Tua.》sussurro. Mi guarda e sorride.
《Ora scegli tu la canzone, principessa.》dice l'ultima parola calcandola. Come se volesso intendere qualcosa.
《Sei bravo con il rap, Jason?》dico Jason con io suo tono quando disse principessa.
《Vuoi giocare eh? Si, so il rap, piccola.》
《See you again, Smith.》la mia canzone preferita, che adoro.
《Accontentata,mia.》lascio intravedere le mie fossette e mi concentro sullo schermo.
《It's been a long day, without you my friend. And i'll tell you all about it, when i see you again.》parto lenta, crescendo. Mi impegno, tanto e lui mi guarda. Dannatamente bello, lui.
《Damn who knew,all the planes we flow. Good things we've been throught..》e poi la sua voce, la sua dannata voce,lui.
***
Finiamo la canzone in bellezza, devo dire che con il rap non se la cava male eh!
《Vuoi rimanere per cena?》ci penso due volte prima di dire si, ma devo avvisare Claire, perchè mamma torna tardi.
"Hei Claire, io mi fermo a cena da Jason..scusa.. a dopo❤.. Ari x.""Tranquilla piccola, divertiti. Ti voglio bene. Cla x" sorrido allo schermo per poi bloccarlo e metterlo in tasca.
Siamo scesi in cucina, da Rose.
《Vuole una mano, signora Smith?》la mia voce risulta debole, ma lei mi sente e si gira sorridente .
《Rose, chiamami Rose, perfavore. Grazie Ariana, ma tranquilla, stai pure con Jas. Vi chiamo quando è pronto.》tali parole esconi con un sorriso a trentadue denti dalle sue labbra. Le sorrido e mi giro verso Jas.
《Vieni, andiamo fuori. Ti faccio vedere una cosa.》annuisco e lo seguo, ma si ferma. Cos...tende la sua mano verso la mia e la intreccio a lui.
Usciamo dalla porta sul retro. A quella vista mi porto le mani a coprire la bocca, è wow.
Una piscina, enorme. Due antalene appese ad un albero. Lo scivolo che porta in acqua, la cascata artificiale. È magnifico.
《Ti piace?》mi cinge i fianchi facendomi avvicinare a lui.
《Molto.》confermo.
《Anche a me.》dice, e non faccio a meno di sorridere. Non sapevo di questa parte della casa, dal davanti non si vedere, anzi, non si percepisce neanche che ci sia un giardino dietro.
《Seguimi.》faccio come dice. Andiamo verso le due antalene e si siede su una, picchiettando sull'altro. Mi siede come lui e sorrido. Iniziamo a dondolare come dei bimbi in preda al divertimento.
《Ho fatto mettere le antalene davanti al piscina, così puoi saltare e finire direttamente in acqua. Geniale, no?》rido e annuisco.
《Un vero genio.》 Lo prendo in giro e mi fa la linguaccia.
《Sai Ari, credo di..》
《È pronta la cena!》la voce di Rose interrompe il discorso iniziato da Jas.
《Credi di?》continuo.
《Lascia perdere. Andiamo..》abbasso la testa e annuisco. Fottuta cena.***************
Hello babes ❤
Come state? So che il capitolo è corto, ma siccome ho due storie in corso mi è un po'difficile..
Che ne pensate fino ad ora?
Un bacio..
_Grazi xx
STAI LEGGENDO
Bobbo
Random《È il mio sogno. Capisci?!》ulrai disperata in lacrime davanti a lui. 《Se tu insegui il tuo sogno allora addio.》le lacrime innondarono il mio viso. Lui o me? ...