Finalmente a casa! Devo ammettere che oggi è stato il giorno più bello a scuola, cantare con Jason è stato qualcosa di incredibile. Insomma, con il ragazzo che amo, ho cantato con lui. Oh Gesù, non ci credo ancora.
Un telefono che vibra mi distoglie dai pensieri, un messaggio da un numero che io non ho.
"Ciao bella, passa a casa mia per le 15'40. Ti aspetto.
Jason x"
Un sorriso mi scappa quando leggo "Jason x". Ho il suo numerooooo!!
Guardo l'orologio che segna le 14'37; bene ho circa un'ora per prepararmi
"Ciao Jas, vabbene :)
Ariana x"
Rispondo al suo messaggio e corro a prepararmi.
I raggi si sole che penetrano dalla finestra mi dicono di indossare gli shorts e una canotta easy. Infondo è maggio. Ai piedi opto per indossare le mie Vans nere, che adoro.
《Sono a casa!!!》la voce di Claire rimbomba per la casa e mi fa prendere un colpo.
《Ok!》urlo in risposta.
Sento i suoi passi avvicinarsi , ma cambia direzione e va verso la sua stanza.
《Claire, io tra un'ora esco.》ora mi riempe di domande..
《Come? Dove? Con chi? Wowowowo》neanche a tempo di fine la frase che è giá in bagno dove sto io.
《Calmati. Come? A piedi. Dove? A casa di Jason. Con chi? Con lui.》 Cla sa della mia cotta per Jas, è lei che mi consiglia a volte.
《Oh mio dio. Ariana che va a casa di Jason Smith. È da segnare sul calendario.》adoro mia sorella, siamo simili.
《Tu sei andata. Ora esci perchè mi faccio la doccia.》ride e esce dal bagno come ordinato da me.
Tolgo i vestiti indossati a scuola e li butto nella cesta. Apro il getto d'acqua ed entro. Mi faccio accarezzare dall'acqua semicalda e poi mi insapono. Finita la mia doccia esco per vestirmi. Indosso il mio accapatoio e lascio il bagno per andare in camera mia. Indosso l'intimo nero, di pizzo. Poi metto subito i vestiti scelti prima e corro ad asciugarmi i capelli. Li lascio cadere morbidi sulle mie spalle e faccio una piccola coda in cima. Mi sistemo le soppraciglia rittocandole un po', ma poco poco. Metto il fondotinta, traccio una sottile linea di eyeliner sulle mie palpebre e finisco con il mascara. Sorrido quando mi vedo pronta. Sono carina, sono felice.
Sistemo il casino che ho fatto in bagno e vado giù a mettere le scarpe.
《Wow, sei figa sorè.》mi spavento per la presenza di Claire e rido.
《Un giorno mi farai morire per le tue presenze inaspettate.》alzo gli occhi al cielo e guardo l'orologio. 15'30.
Merda è passato veloce il tempo.
《Sisi, ti voglio bene anche io. In bocca al lupo sorellina.》
《Cretina. Claire, tu sei cretina.》Jason's pov
Mancano solo dieci minuti.
Ariana è una ragazza fantastica, per quanto possa conoscerla lei è bella, intelligente, vivace e bella.
Bella. Bella. Bella. Troppo bella.
Non ci siamo mai frequentati, nè tantomeno parlati. Lei è una ragazza timida, a me piace.
Ariana mi piace da circa un anno, ma non ho mai avuto l'occasione di parlarci. Moltissimi ragazzi gli girano intorno, è il perchè è ovvio.
La mia paura più grande è che lei mi rifiuti. Ho da farle una proposta, ma non so se acceterá. Spero di sì, così potremmo passare più tempo insieme.
*Drin*
《Mamma apro io!!》 Corro verso la porta per aprire.
《Ciao Jason.》parole uscite da Ariana in un modo leggere, timido. È bellissima. Sorride. E cazzo, il suo sorriso. Le sue fossette.
《Ciao piccola. Entra pure.》vedo il rossore che si fa notare sulle sue guancie, si sente a disagio forse. Mi faccio da parte e entra. Mia mamma spunta dalla cucina sorridente. Non conosce molto Ari, l'ha vista un paio di volte.
《Finalmente ci conosciamo. Piacere Rose, la mamma di Jason.》mia mamma è eccitata, senza un perchè. Lei sorride e stringe la mano di mamma.
《Il piacere è mio, Ariana.》la sua voce, così piccola. La adoro.
《Mamma noi andiamo su.》prendo la mano di Ariana, e la porto verso le scale.
《Se avete bisogno, chiamatemi.》annuisco e saliamo di sopra.
《Scusala, è eccitata all'idea di una ragazza a casa.》mi guarda in modo sospetto.
《Sono la prima ragazza entrata qua?》chiede. Mi fa tenerezza. Sembra strano, ma si è la prima.
《Esatto.》sorride e saliamo le ultime scale. Apro la porta della mia camera preferita e la faccio entrare.
Vedo i suoi occhi brillare alla vistra del mio piccolo studio di "registrazione".
《Wow, è bellissimo.》sorride e mi guarda.
《Passo le mie giornate qui. Mi libero quando canto. È per questo che non invito ragazze, loro pensano solo al divertimento, io sono più un tipo tranquillo. Quindi ho pensato a te, sei la persona perfetta per questa stanza.》
《 Vorrei tanto anche io una stanza come questa. Anche io, quanto canto mi sento rinata. È come uno sfogo personale.》si avvicina ai microfoni e li tocca delicatamente, come se avesse paura di romperli. La raggiungo e la incito a sedersi.
《Con che canzone vorresti partire?》le chiedo. Alza le spalle e mi guarda.
《Scegli te.》dice. Annuisco e cerco sul computer. E opto per Flashlight di Jessy j.
《Parti tu, ok?》le domando. Annuisce e sospira. Parte la melodia inziale e poi tocca a lei con le parole. Ha una voce soffice, che ti porta un'emozione bellissima. Le sorrido per incoraggiarla. Mi unisco a lei nel ritornello e le nostre voci si mescolano, fino a formarne una sola.Ariana's pov
La canzone stava per finire, e io mi sento benissimo con lui.
Intono l'ultima parola e ci guardiamo. Sorridiamo nello stesso momento e cazzo se è bello.
《Ari, ho una proposta da farti.》eh? Annuisco e sfodero uni dei miei migliori sorrisi.
《Stavo pensando, ti va di mettere su un canale YouTube e fare cover di canzoni insieme? 》serio? Venire spesso a casa sua? Vederlo spesso? Certo che si.
《Ci sto.》ride e mi batte il cinque.
《Bene, questa è la nostra prima cover. È tutto registrato.》ha registrato? Cosa? No.
《Ma tu sei scemo, saró venuta malissimo.》oddio.
《Mai negato. Tranquilla piccola, sei sempre bellissima.》cercasi un nuovo cuore. Mi mordo le labbra e ci guardiamo negli occhi.
Si avvicina sempre di più e guarda le labbra. E...********
Hello guys!
Ecco il secondo capitolo.
Siccome scrivo dal telefono non percepisco quanto è lungo il capitolo. Mi dispiace..
Spero che la FanFiction su Ariana vi stia piacendo.
Votate e commentate per errori commessi oppure consigli. È veramemte importante me.
Grazie in anticipo:)
-Grazi ❤
STAI LEGGENDO
Bobbo
Aléatoire《È il mio sogno. Capisci?!》ulrai disperata in lacrime davanti a lui. 《Se tu insegui il tuo sogno allora addio.》le lacrime innondarono il mio viso. Lui o me? ...