HI, I'M ARIANA GRANDE.

55 1 2
                                    

Mi chiama Ariana, Ariana Grande. Sono una studentessa della American University of Music, non è un' università come molti pensano. È una scuola superiore, quella dopo le medie. Ho 17 anni e ho origini italiane. Ho una sorella e un fratello, Claire e Jamie. Claire è mora e alta, ha 20 anni ed è bellissima. Jamie, invece, ha 25 anni; lui è biondo come me ed è sposato, quindi non vive con noi. Esatto, sono la più piccola, ma penso la più intelligente. Io vivo con Claire e mamma a Seattle, papá fa il militare ed è presente pochissime volte a casa e quelle volte che c'è, rimane per una settimana e basta.
La mia migliore amica si chiama Janette, frequenta i miei stessi corsi a scuola. La conosco dalla prima media e non mi stanco mai di lei. È una seconda sorella.
Passando a me, sono una ragazza timida. Ho un carattere difficile e sono spesso chiusa in me stessa. Uso un diario per scrivere tutto, perchè nonostante le dica a Jan mi sento comunque strana. Come detto prima sono bionda, ho gli occhi color cioccolato e ho un fisico, per me, accetabile.
Ho anche un migliore amico, Justin. Si è trasferito da poco a Seattle, prima viveva in Canada, ma i suoi hanno trovato lavoro qua.
Adoro la musica, cantare, specialmente. La stessa passione di Justin, ma lui è andato oltre e ora è un famoso cantante.
Come tutte le diciasettenni sono innamorata, eh giá. Lui si chiama Jason Smith, è alto, moro e occhi verdi. Ha un fisico slanciato e abita propro difronte a me. Lui non mi conosce benissimo, ci siamo scambiato solo un semplice 'Ciao' per caso. Fa parte della squadra di football della scuola.
È un ragazzo dolce e gentile, ma dicono che sa essere anche egoista ed arrogante. Spero siano solo cazzate.

*************
Ciao a tutte/i,
Mi chiamo Graziella e questa è la seconda storia che scrivo.
La prima si intitola "Bye Bye World ed è su Zayn.
Questa,invece, è su Ariana Grande.
Premetto che nei primi capitoli ci saranno un po' di errori, per il semplice motivo che non ho tempo per riccontrollare. Scusate.
-Grazi.

BobboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora