Siamo seduti a tavola. Io, Jas e sua madre.
La cena è davvero squisita e questa donna è un angelo.
《Sei davvero una bella ragazza e sei cresciuta tanto.》penso che il rossore sul mio viso si noti tanto..
《Grazie mille.》sorrido.
《Cosa andrai a fare dopo il Collage?》chiede Rose gentilmente.
《Non ho ancora le idee chiare.》dico timidamente.
《Sai mamma, io e Ariana adoriamo cantare. Lei è bravissima e anche bellissima.》viso in fiamme! Oh caro Jason.
《Grazie Jas.》sorrido.
..
Finita la cena salutai educatamente e tornai a casa.
*messaggio da Jason*
"Ciao piccola, grazie per questa giornata. Tornerai vero? Io voglio cantare con te per sempre. Buona notte tesoro, ci vediamo domani a scuola. Passiamo l'intervallo assieme se ti va.
Un bacio Jas xx."
Sorrido come un'ebete.
"Ciao Jas, grazie a te. Certo che tornerò, ci mancherebbe. Passerei volentieri un po' di tempo con te domani. Salutami tua mamma. Buona notte mio Jas. Ariana xx"
"Perfetto. Domani andiamo a scuola insieme? 7'30 sul vialetto di casa tua?"
"Certamente. A domani."
Spengo il telefono e crollo.
***
《Ciao Jas.》esco da casa e vedo Jason sul vialetto. Lo saluto con un abbraccio che ricambia.
《Ciao piccola.》sorrido e ci incamminiamo per la scuola.
《Dormito bene?》chiede.
《Si grazie, te?》rispondo.
《Ti ho pensato.》si porta la mano dietro la nuca e sorride.
《Ow.》riesco solo a dire. Jasom Smith mi ha pensata? Wow.
《E non riesco a vederti come amica, mi dispiace. Quin..》gli squilla il telefono e risponde. Cosa vuole dire? Ho sbagliato qualcosa?
《Ariana, è urgente e devo andare. Ti aspetto all'entrata della scuola all'intervallo. Ciao e scusami.》mi saluta e scappa via.
《Ok.》dico in ritardo. Asciugo la piccola lacrima scesa e continuo il mio cammino.
Perche Jas ha detto così?
Arrivo a scuola e Jan mi sta giá correndo addosso.
La avvolgo in un abbraccio caloroso.
《Come stai cretinaa?》mi chiede.
《Non c'è male, te?》 Rispondo.
《Sto bene. Vieni entriamo.》mi prende a braccetto e percorriamo il vialetto.
《Ciao bella!》mi giro e noto Justin. Mi stacco da Jan e salto in braccio a Bieber.
《Non sei un peso piuma eh!》si lamenta sarcastico.
《Zitto. È divertente starti in braccio.》 Alzo la tesa e incorcio gli occhi di Jas. È con il suo gruppetto di football.
Scendo da Jus e saluto Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall. I miei fratellini. Jan ha una cotta per Liam, sono carini insieme.
《Come va ragazzi?》chiedo.
《Bene dai, voi?》risponde Haz.
《Bene.》 Diciamo io e Jan.
《Noi andiamo, ci vediamo dopo.》dico e mi dileguo con Jan.
Jas non mi ha tolto gli occhi di dosso e non capisco perche.
Jus da come mi ha detto per un po' frequenterá la scuola, ma andrá avanti con il suo lavoro. Vuole diplomarsi.
Entriamo in classe e il Prof. Brokle di letteratura è seduto sulla cattedra.
《Buongiorno.》salutiamo io e Jan.
《Buongiorno ragazze.》ci sediamo sui banchi infondo e seguima la lezione.
Le due ore di letteratura passano infretta ora ci sarebbe educazione fisica, ma la Stan manca quindi ho l'ora libera.
《Che si fa?》 Chiedo a jan.
《Buongiorno ragazzi, cerco la signorina Ariana Grande.》 La preside entra in classe e guardo interrogativa Jan.
《Eccomi.》 Mi alzo e vado verso la tizia.
《C'è una nuova alunna nella 5A e siccome tu sei libera ora ti chiedo gentilmente di aiutarla.》 Oh mio dio, nella classe di Jus.
《Perche proprio io?》chiedo. Sono anche più piccola.
《Sei intelligente. Mi segua.》usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso la quinta A. La preside bussa e apre. Tutti si alzano in piedi e salutano.
《Ecco a lei la signorina Grande.》parla con la Stuart, prof di Economia Aziendale.
《Buongiorno.》 La saluto educatamente.
《Buongiorno signorina.》ricambia. È una prof bravissima.
《La ragazza mora laggiù è Megan Thompson,la ragazza nuova. Mi fido di lei signorina Grande.》devo dire che è carina, fisico slanciato, occhi verdastei e capelli lunghi fino al fondo schiena. Ha le lentiggini, è molto bella.
《Non se ne pentirá.》dico fiera.
Mi guarda e sorride.
《Ciao Ari.》mi giro vero la voce, Jason.
《Ciao Jas.》 Ricambio e raggiungo il banco libero vicino a Megan.
《Piacere Ariana.》mi siedo e le tendo la mano.
《Megan, piacere mio.》sembra simpatica.
***
Suona la campanella dell'inizio dell'intervallo, saluto Megan e mi alzo dalla sedia.
《Ehi piccola, noi due dobbiamo parlare.》Jas mi si piazza davanti. Sono tanto arrabbiata con lui, ma io lo amo.
《Certo, andiamo.》sussurro.
Usciamo dalla classe e ci dirigiamo in giardino.
《Sai, tornado a sta mattina, non riesco a vederti come amica. Io non voglio questo tipo di rapporto tra noi.》posso dire che mi è caduto il mondo addosso.
《E il bacio?》chiedo con quasi le lacrime agli occhi.
《Non ho finito di parlare.》spiega.
《E allora parla.》lo incito.
Mi asciuga la lacrima caduta sulla mia guancia.
《Non piangere, non ora.》×××××××××
Rieccomi. Ho deciso di continuare .
STAI LEGGENDO
Bobbo
Random《È il mio sogno. Capisci?!》ulrai disperata in lacrime davanti a lui. 《Se tu insegui il tuo sogno allora addio.》le lacrime innondarono il mio viso. Lui o me? ...