Fine e Rein stavano dormendo e nel loro sogno videro la Principessa Grace.
Nel sogno cominciarono a dire.
Fine e Rein:Principessa Grace!!
Princ. Grace:Scusate se vi parlo qui nel vostro sogno, ma è una cosa importante.
Fine:Si non vi preoccupate!
Rein:Che cosa ci dovete dire? ?
Princ. Grace:Da come ho saputo avete incontrato Hanon!?
Fine:Si,e devo ammettere che è molto gentile e buona! *dice sorridendo*
Rein:A me non sembra tanto,io non mi fido!!!!
Fine:Non dire così,che tu non ti fidavi nemmeno di Shade!
Princ. Grace:Basta per favore, comunque Rein, ti devi fidare perché la conosco, tutto il Regno la conosce,e famosissima!
Rein:Va bene!!!
Princ. Grace:Come ha detto Hanon, lei è venuta anche per aiutarvi a sconfiggere il male e a liberare Bright e Boomo dal potere oscuro. E per sconfiggere il potere oscuro, vi devo dare un nuovo dono.
Fine e Rein:*Dissero sorprese* :Oh, ma cosa!!!!
Princ. Grace:Vi ho dato una nuova trasformazione,quella del Sole eterno!
Fine e Rein:Wow!
Princ. Grace:E non è finita qui, per sconfiggere il Cristallo nero,dovete avere anche le mie 7 pietre.
Rein:E dove le troviamo?
Fine :Si dove?
Princ. Grace:Non c'è bisogno di trovarle.
Fine e Rein:Che?!
Princ. Grace:A giusto, voi non lo sapete.
Rein:Che cosa c'è,un altro segreto?
Fine:Non so perché ma non penso che sia un segreto.
Princ. Grace:Si esatto Fine, non è un segreto,é una piccola storia
Rein/Fine:Ditela per favore!
Princ. Grace:Si certo! Allora tanto tempo fa Hanon, la vostra nuova amica.A voi ve l'ha detto che ha salvato molte volte il nostro regno?
Rein:Si,avanti!!
Fine:Rein!
Rein:Scusa!
Princ. Grace:Beh noi per ringraziarla gli abbiamo dato le mie 7 pietre.
Rein:Quindi....!
Fine:Ce l'ha lei!?
Princ. Grace:Si e adesso devo andare, buona fortuna, e non vi preoccupate,con lei libererete Bright e Boomo e il nostro pianeta dal cristallo nero.
Fine e Rein:Oh Princ. Grace!!!
Si svegliarono e dissero.
Fine :Hai fatto anche tu il mio stesso sogno?
Rein:Si Fine!
Fine:Vestiamoci subito e andiamo da Shade e Hanon!!!!
Rein:Si infretta!!Si vestirono e andarono nel Regno della Luna.
Fine e Rein:Salve vostra maestà!
Regina Maria :Salve gemelle, volete che vi chiami Shade e Hanon?
Fine e Rein:*si guardarono e poi guardarono lei*e dissero:Si grazie! *sorridendo*
Regina Maria :Si un attimo! Hanon!!!! Shade!!! Ci sono le gemelle!
Shade:Si eccoci, ciao gemelle.
Io:Ciao
Fine e Rein:Vi dobbiamo parlare, venite fuori con noi!!!!
Io:Si però....
Shade:Non ti rate così.....Andammo fuori.....
Shade:Ahia, mamma mia è così importante questa cosa che ci dovete dire?
Io:Si è vero!Aspetta fatemi indovinare questa cosa che ci dovete dire ve lo ha detto la Principessa Grace!?
Rein:Si come lo sai?!!!
Fine :Ti ricordo che lei ha poteri ed è saggia.
Rein:A scusa!!
Io:Si comunque Fine ha indovinato, forza diteci...
Fine:La principessa Grace ci ha dato la trasformazione del sole eterno e ci ha detto delle sue 7 pietre.
Io:A capito.....hmm.
Shade:Delle sue 7 pietre??!! E che sarebbero.?!! *disse con faccia confusa*
Io:*Mi girai* e dissi:Si ho capito*mi rigirai difronte a loro* e dissi:Le sue 7 pietre, sarebbero delle pietre che ogni pietra corrisponde ad ogni nostro regno,e vengono chiamate "Le 7 pietre di Grace"
Shade:A...adesso ho capito!
Io:E scommetto che allora vi ha raccontato anche della storia!?!?
Rein:Si!!!!*Con faccia decisa*
Ci ha detto che le tieni tu!!!!
Fine :Calmati Rein!Ma che ti prende!
Non c'è motivo di fare la faccia arrabbiata, lei non ha fatto niente, le pietre li hanno regalati i regni.
Rein:Si hai ragione!Scusa!
Io:Si me l'hanno regalato loro le pietre per ringraziamento di aver salvato e aiutato il nostro pianeta molte volte.
Fine:Ma dimmi un'altra cosa!!!!
Io:Si Fine!
Fine :Dí la verità!!!
Io:Oh....
Fine:Inveramente qui è adesso la tua casa,vero?Qui nel nostro pianeta!!!
Io e Shade ci guardavamo(lui sapeva tutto di me) e poi mi girai con i miei occhi puntati verso di lei.
Fine :Oh, forse non dovevo fare questa domanda!!
Io:Come fai a sapere questa cosa, chi te l'ha detto!?
Fine:Nessuno,l'ho scoperto io per caso. Stavo andando nella nostra biblioteca perché volevo trovare un libro sui dolci....
Io, Shade,Rein e Poomo: faccia strana.
E Fine:E....comunque lo stavo prendendo ma per caso ho fatto cadere un libro che si intitolava Hanon,che parlava di te è ho cominciato a leggerlo e ho visto anche il tuo cognome che é Hosho
Io:Oh....*abbassai la testa*
Fine:*continua*E altre cose, tutto ho letto.Scusamiiiiii tanto ,di averlo letto ma non c'è lo fatto a non trattenermi.
Io:VA BENE!!!! Ho capito! Basta!
Fine:Scusami!
Io:Vb non ti preoccupare, tanto lo dovevate sapere in fondo altre verità , senza che io lo nascondessi.
Fine:Senti tu sai che c'è la festa lì nel mulino a vento e che Altezza sta con noi!?
Io:Si lo so!!
Rein:Wow,uffiii,sei troppo saggia é...
Io, Fine e Shade la guardammo in modo strano..
Rein:Vb,vb ok.
Andiamo a prepararci.
Fine:si ok a dopo.
Shade e io:A dopo.
Continua
STAI LEGGENDO
Una ragazza misteriosa nel pianeta Wonder?!
FantasyPiacere io sono Hanon,sono una principessa sirena dalla perla blu e ho anche i poteri che li uso solo per aiutare le persone e uso anche una frusta per difendermi se serve.Ho capelli azzurri e occhi turchesi.Io ho 15 anni,la stessa età di Shade e io...