Ritorno di una vecchia amica!

77 2 2
                                    

Sono arrivata nel Regno lunare dove si trova la mia migliore amica, la Regina Maria, lei che coincidenza è stata anche la migliore amica di mia madre.Io cominciai ad avvicinarmi ma c'erano le guardie che mi avevano bloccata e non potevo dire il mio nome perché non volevo che nessuno mi scopriva(cioé Shade e le gemelle) e neanche togliermi il mio cappello quindi feci vedere la mia carta d'identità e le guardie dissero:"Incredibile sei propr" e io intervenii mettendo le mie mani nelle loro bocche e io dissi:"Shhhh non dovete dire il mio nome e per favore non ditelo alle gemelle e a Shade" e le guardie dissero:"Si non vi preoccupate e....vi facciamo subito entrare" e mi fecero entrare,io mi avvicinai, la regina disse...
Regina Maria:"Chi sei tu!?? E come mai le guardie vi hanno fatto passare!!?
Io:"Non vi preoccupate,non sono una persona cattiva,vi voglio solo farvi ricordare chi sono"
  Io mi avvicinai e gli feci vedere la mia carta d'identità e..
Regina Maria:"O ben tornata, da quanto tempo che non ci vediamo, lo sai mi sei mancata molto!"
Io:"Anche vuoi e percaso qui ci sono le gemelle e Shade? "
Regina:"No perché ?!"
Io:"Menomale!, no perché non devono sapere chi sono, lo devono indovinare loro" .
Regina:"A capito, comunque sei qui per il tuo solito lavoro qui nel pianeta Wonder,scommetto!?"
Io:"Certo che si!"
Regina:"Bene!A... adesso mi ricordo dove sono, mi ha detto Shade che è andato ad aiutare le gemelle nella foresta paurosa perché all'improvviso si trovarono lì al risveglio"
Io:"Che,all'improvviso lì!!?"
Regina:"E molto strano...." 
Io:"Si, stranissimo,allora vado lì e vi faccio sapere quando torno"
Regina:"Ok grazie, e un altra cosa aspetta, vuoi dormire qui come al solito, ti metto sempre in quella stanza dove Shade non ti ha mai trovato"
Io:"Si grazie e a stasera"
Regina:"A stasera".
Continua

Una ragazza misteriosa nel pianeta Wonder?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora