Mentre noi stavamo continuando la prima partita,il padre di Nonche era in giro a trovare delle scarpette che gli facevano correre molto veloce e poi vide una bancarella con due persone travestite(erano Bibin e Edo-Chin) e vide che ci stavano degli oggettini..
Bibin:Hey salve signore,desidera dei portafortuna?
Padre:Beh inveramente preferirei delle scarpette per far vincere a mio figlio ad una partita!
Bibin:Beh ti consiglio di prendere questa cavigliera ,lo farà correre molto veloce e vincerà la partita!
Padre:Davvero?!*disse un poco sicuro*
Bibin:Sisi!E di ottima qualità!*disse sirridendo*
Padre:Mmm....
E vb lo prendo..
Bibin:Grazie e arrivederci..!
Il padre se ne andò..
Bibin:Evviva!Ci é cascato!!Ahaha!
Andiamo a vedere lo spettacolo!
Edo-Chin:Ok
Loro volarono da l'alto e quando arrivarono lei si nascose e il padre venne vicino a noi e disse...
Padre:Hey Nonche?
Nonche:Ciao padre!E quello che cos'é?
Padre:E una cavigliera a portafortuna!!
Forza mettila!
Nonche:Sei sicuro!?
Padre:Si!*disse mettendola!
Poomo:Bene adesso la seconda partita,nella prima partita hanno vinto la squadra 1 e adesso nella squadra 2 esce qualcuno per far entrare a Nonche!
Chi vuole uscire?Squadra 2!
Mirlo:Io esco!*disse uscendo dalla squadra*
Poomo:Bene e nella squadra 2 entra allora Nonche!
Vediamo chi vincerà!Pronta Fine che inizi tu?!
Fine:Si!
Poomo:Bene e viaa!
Fine corse e la palla la prese Nonche!
Fine:Ma che??
Io in mente:C'é qualcosa di strano!Nonche é una scappia a calcio e dove ha trovato quella cavigliera nera!?
Ohmm
Fine:Hanon sta venendo verso di te!
Io: Shade e Bright cercate di prendere il pallone!
Loro 2:Si vb!
Shade e Bright cercarono di prendere il pallone ma non ci riuscirono.Nonche saltò e fece una rovesciata dall'alto ma io saltai e presi il pallone e lui cadde a terra e io feci una capriola dall'alto.
Fine:Fiuu,mancato per un soffio!
Io:Tieni Fine,e cerca di tenere il pallone stretto!!*dissi passandola*
Padre di Nonche disse in mente:Quella Hanon é davvero eccellente e brava!
E poi gridò:Forza Nonche!!
Il pallone lo teneva Fine e lei la tirò a Shade e disse in mente:"Non deve vincere Nonche!",Nonche cercò di prenderla ma lui se ne accorse e la tirò in alto a Fine, lei arrivò in porta e tirò e fece goal.
Poomo:1 a 0 per la prima squadra!!
Io:Brava Fine e Shade amore!!!
Fine e Shade:Grazie!
La palla la teneva Nonche adesso,Bright cercò di prenderla ma lui non ci riuscì e allora cercò di prenderla Shaido ma anche lui non ci riuscì e all'improvviso mi accorsi che la sua cavigliera si stava illuminando!
Io:Stop!!
Loro:Che??
Fine:Come stop Hanon!?
Io:Non vi sembra strano che Nonche é diventato così bravo?
Altezza:Beh si,hai ragione!
Bibin nascosta disse:Mannaccia!Ma quella non tacia mai é...*disse arrabbiata e stufata*
Io:E non vi siete nemmeno accorti dell'oggetto che tiene alla caviglia!?Lui non l'ha mai portato un oggetto così e ho capito di chi é!
É di Bibin!!
All'improvviso una pianta gigante comparve dalla sua cavigliera e Nonche era lì e la pianta stava risucchiando la sua felicità e uscì dal nascondiglio Bibin!!
Bibin:Esatto!Ahahah!
Me la pagherai cara di aver rovinato un pò il mio piano.Vb ti perdono ma tanto la mia pianta é diventata più grande e risucchierà tutta la sua felicità.E congratulazione anche a suo padre che ci é cascato!!
Padre:Che?Eri cattiva allora!*disse triste e sorpreso nello stesso tempo*
Bibin:Si!Vai pianta e colpisci Hanon!
Io:Oh...
La pianta mi stava colpendo ma me ne accorsi e feci un salto all'indietro....
Fine:Hanon!*disse venendo vicino a me!*
Che facciamo!?
Io:Trasformiamoci insieme!
Fine:Vb!
Noi ci trasformammo e avevamo la stessa traformazione,solo che nel mio vestito cambiava solo il colore,a lei era rosa e giallo e a me blu e rosa.
Ci eravamo trasformate!
Fine:Pronta?
Io:Si!
E dicemmo insieme facendo la magia...
Io e Fine:Fai scomparire quella pianta e porta la felicità a tutti!!
E ci riuscimmo ,la pianta scomparve e Bibin se ne andò arrabbiata,la nostra trasformazione scomparve poi..
Poomo:Beh ha vinto la 1 squadra visto che nella 2 squadra Nonche ha barato..
Padre:Scusate e colpa mia!Ho imparato una lezione mai confidarsi con persone strane!
Poomo:Si esatto!Mo l'avete capito ,visto che siete suo padre!?*disse faccia strana*
Padre:......*disse faccia strana* poi aggiunse:Beh vb e allora la partita é annullata?
Poomo:Si!
Padre:Vb!Io vado Nonche e scusami se ho insistito tanto Hanon!
Io:Non ti preoccupare!
Padre:Beh ciaoo!!
Nonche:Ti accompagno!
Padre:Grazie!
Loro andarono.
Io e Fine sorridemmo e andammo a cenare e prima che noi entrammo nelle nostre stanze...
Shaido:Fine!
Shade:Hanon!
Io e Fine:Si?!
Shade:Vi possiamo un attimo parlare prima di andare nelle stanze?
Io e Fine:Si certo!
Rein:Hey andiamo?
Io:Dopo veniamo.
Fine:Si dopo,ci devono un attimo parlare.
Rein:Vb ok!Allora a dopo!
Lei andò in stanza.
Shade:Senti Hanon,sono così felice che non ti sposerai con lui,menomale!Mi sentivo un peso grande, amore!
Io:E si menomale!E non ti preoccupare io saró solo tua!*dissi con sorriso*
E lui poi mi diede un baciò.
Shaido disse a Fine:Anche io sono felice che non ti sposerai con lui amore!
E diede un bacio a Fine.
Shade e Shaido smetterono di baciarci per dirci...
Shade e Shaido:Buona notte amore!
Io e Fine:Buona notte amore!
E ci salutammo e andammo nelle nostre stanze a dormire.
Continua.
STAI LEGGENDO
Una ragazza misteriosa nel pianeta Wonder?!
FantastikPiacere io sono Hanon,sono una principessa sirena dalla perla blu e ho anche i poteri che li uso solo per aiutare le persone e uso anche una frusta per difendermi se serve.Ho capelli azzurri e occhi turchesi.Io ho 15 anni,la stessa età di Shade e io...