Andai dalla Regina Maria e quando ero entrata nel suo regno disse:Come è andata?Stanno bene?
Io:Tutto bene e stanno bene!
Regina Maria:A...menomale e sai cosa è successo?
Io:Si sono stati Bright e Boomo,hanno portato loro le gemelle lì e avevano fatto cadere un ramo grande su di loro ma io l'ho fermato subito prima che li schiacciassero"
Regina Maria: Oddio! Sei stata grande!
Io:Grazie,vi posso chiedere un favore?
Regina Maria:Si dimmi !
Io:Potete dire a tutti gli abitanti dei regni che sono tornata e che però se domandano qualcosa su di me le gemelle e Shade,loro devono dire che non lo sanno e non mi conoscono, fino a quando loro non lo indovineranno.!?
Regina Maria:Si certo, aspetta 20mIo aspettai 20 m
Passarono 20 mRegina Maria:Finito
Io:Grazie
Regina Maria:"Oh" *stava per svenire*
Io andai subito da lei e dissi:Che avete regina Maria!!!?
Regina Maria:L'oscurita sta oscurando la mia luna!
Io:Come pensavo, vi porto nella vostra stanza subito!Arrivó Shade e si nascose.
Regina Maria:Aspetta,mi puoi fare un favore prima?!
Io:Si certo qualunque cosa!
Regina Maria:Puoi andare nella stanza di controllo e liberare l'oscurita dalla mia luna, visto che tu sei bravissima in tecnologia e controlli il sole e la luna!?
Io:Si certo, vi porto prima in stanza vostra e poi ci vado subito!
Regina Maria:Grazie * disse indebolita*La portai in stanza e poi andai nella stanza di controllo.
Shade mi stava ancora seguendo e io non me ne accorsi.Mi trovai nella stanzadi controllo.
Mi misi subito al lavoro.Passarono 15 m
E dissi:Evviva c'è lo fatta, menomale!
Shade pensò :Incredibile c'è la fatta!Allora deve essere molto ingamba visto che i nostri controllieri non c'è l'hanno fatta!
Io stavo andando nella mia stanza ma incontrai Shade.
Shade:Tu che ci fai qui?
Io:Scusa ma non sono affari tuoi.
E usai il mio teletrasporto e mi trovai davanti a lui e io iniziai a correre .
Shade:Aspetta!!!Devo ammettere che è anche molto veloce.Hmm...e meglio che vado in stanza mia a riflettere chi è lei!Io invece andai nella mia stanza.
Shade andò nella sua stanza e si distese sul letto.
Pensó e disse:Allora raggioniamo!
Ha capelli azzurri, occhi turchesi, ha poteri,una frusta, e molto amica di mia madre come ho notato e ha un ciondolo uguale a quello di quella ragazza che mi ha salvato molte volte, ha aiutato e ha salvato il nostro pianeta Wonder molte volte è mi piaceva molto e ci avevo chiesto di essere la mia fidanzata *dicendo con faccia rossa,quindi è......*alzandosi sul letto*
e disse:Devo andare subito da lei!!!!!Shade mi provò a cercare in giro per tutto il suo regno e trovò una stanza che non aveva controllato,entrò e vide me.
Io:Che ci fai qui!!!???
Shade :Ho scoperto chi sei!!
Io:A...e chi sono?
Shade:Sei Hanon,mia principessa sirena!!
Io:Oh esatto,bravo..,hai scoperto chi sono finalmente.
Shade:Sono così felice di rivederti,e mi dici perché hai annullato la mia richiesta di essere la mia fidanzata?
Io dissi triste:Senti ne possiamo parlare domani per favore, sono stanca!
Shade:Si hai ragione, a domani.
Io:A domani.Continua.
STAI LEGGENDO
Una ragazza misteriosa nel pianeta Wonder?!
FantasiaPiacere io sono Hanon,sono una principessa sirena dalla perla blu e ho anche i poteri che li uso solo per aiutare le persone e uso anche una frusta per difendermi se serve.Ho capelli azzurri e occhi turchesi.Io ho 15 anni,la stessa età di Shade e io...