Rein andò a farsi la doccia.
Fine aspettò.Passarono 10m
Rein uscì e si vestì.
Fine entrò a farsi la docciaPassarono altri 10 m
Fine uscì e poi si vestì.Le ragazze erano pronte presero la loro mongolfiera e andarono.
Io e Shade stavamo già lí ad aspettare le gemelle.
Io pensai:Non so perché ma sento un brutto presentimento!Sento Bright e Boomo che sono qui vicino..!!!Arrivarono le gemelle
Fine e Rein:Ciao Hanon e Shade!
Io e Shade:Ciao
Fine:Ma Altezza?
Shade:Sta fuori,era un pó strana.
Io:Che... fuori!?Vado a vedere!
*E corsi e andai da lei*
Fine:É strana Hanon che gli prende?
Shade:Bho,forse sente un brutto presentimento,io la conosco molto bene è molto sospettosa.Altezza era lì con Bright,prima che andai aspettai a sentire che dissero.
Altezza:Bright torna in te per favore!
Bright:Perche vuoi che io torni in me!?Se tornerei ad essere quello di prima sarei di nuovo un fallito.
Io dissi avvicinandomi
Io:Bright tu non sei e non sei stato mai un fallito.
Altezza:Hanon!
Io:A sai chi sono!?
Altezza:Si le gemelle mi hanno detto tutto di te!!
Bright:Ancora tu!?
Io:Si e ti voglio solo dire che noi stiamo dicendo di tornare in te perché vogliamo il Bright gentile che era prima e ci manchi molto.
Se continui ad ascoltare il cristallo nero e Boomo che anche lui è controllato, tu sarai solo e farai soffrire molte persone.
Bright:Ah smettila!!!! Ah Ah Ah!
Io:Io non la smetto!Ti voglio far solo ragionare!
Bright:Io voglio solo il meglio per voi!
Io:Allora se vuoi il meglio per noi! Ascolta noi che siamo i tuoi amici e non lui.
Boomo:Sta zitta tu!! Bright non ascoltarla! Io la conosco a Hanon, è una bugiarda!!
Altezza:Che!Quel animalettoti conosce!?
Io:Si!
Boomo:Animaletto a chi??
Bright:Si hai ragione!!Sta mentendo!!!
Altezza:Non é vero, Hanon non sta mentendo, sta dicendo la verità!
Bright:A....e tu stai dalla sua parte!!
Hanon:Lei non sta dalla parte di nessuno, lei vuole e noi vogliamo che torni il Bright di prima e si vede che ti fai cadere dal suo controllo molto bene e non ragioni!!!
Shade, Fine e Rein:Altezza,Hanon eccovi finalmente.
Bright:A... anche voi!!
Ahi la testa!!!!
Io:Bright!*andai vicino e ci guardammo negli occhi*.......*lui mi spinse per terra e urlò*:
AAAAAAAA!
E uscì una luce nera
Altezza:Che succede!!!!
Shade :Non lo so!!!All'improvviso la luce nera scomparve.
Rein:Ma dove siamo!?
Io:Nel giardino del regno.(del Mulino a vento)
Fine:Ma che succede!
Io:Oh no!I muri!!
Altezza:Si stanno alzando!!!
Shade:E una trappola!!
Fine:Hanon!!!!!*disse cercando di prendermi. la mano*
Io:Fine!!!!!
........*dissi guardandomi intorno e dissi*:Ragazzi no!!!!
Bright venne verso di me.
Bright:Bene,tutti quanti divisi!! E tu con me!!!
Io:Torna in te Bright!
Bright:Smettila!
Io dissi in mente:"Oh...e il momento,ci provo" e dissi:Vuoi ballare con me Bright?
Bright:Che??
Io:Si!Io so che nel tuo cuore c'è ancora la felicità,me lo sento, è nascosta in qualche parte dentro di te e la voglio tirare fuori! *Dissi con un sorriso*
Bright:Oh Hanon!*vide il mio sorriso*
Io:Ti fidi di me? Allora rilassati, ascolta la tua nuova amica!
Bright:Che tu la nuova mia amica?
Io:Si noi siamo amici!
Bright:Oh *disse con un piccolo sorriso*.
Io dissi:Allora vuoi ballare con me?
Boomo:Non ascoltarla, ti sta facendo cadere in trappola!
Io:Ascolta la tua amica e il tuo cuore, non farti controllare.Dai Bright so che c'è la puoi fare!!!
Bright:Vb ,voglio ballare con te. *disse non poco sicuro*
Boomo:Nooooo
Io schioccai un dito e Boomo era in trappola in una gabbia e dissi...
Io:Scusami ma dovevo! *con faccia triste e dispiaciuta*Io e Bright ballammo.
E all'improvviso Bright sorrideva
Io:Visto,finalmente stai sorridendo!!
Bright:Si,il ballo...., mi mette sempre di ottimo umore!!
Grazie Hanon!!!
Io:Di niente!
All'improvviso il cristallo nero cadde per terra dalla testa di Bright e tornò il vecchio Bright e anche Boomo.
Bright :Sono libero,grazie ancora!
Io:Di niente!
Cristallo nero:Brava Hanon, sei riuscita a liberare Bright e Boomo da me,ma sono ancora vivo.
Io:Lo so è ti sconfiggerò con l'aiuto delle gemelle!!!Il cristallo nero stava per colpire Bright ma io subito andai verso Bright e lo spinsi avanti.
Bright :Hanon!!!
Il cristallo nero mi aveva colpita e mi stava trascinando dentro di lui.
Io:Bright scappa!!*colpì subito il muro dietro di lui e si fece un buco*
Bright:No senza di te!!!
Io:Scappa,perfavore!!!!
Bright non sapeva che fare e poi decise di scappare e di andare a dirlo agli altri.
Trovò Rein poi.Bright:Rein!!
Rein:Che Bright!! Che ci fai qui??
Bright:Calmati sono tornato in me,Hanon mi ha liberato dal cristallo nero.
Rein:Che davvero!? *disse abbracciando Bright, poi lei smette subito e arrossì* e disse: Dov'è Hanon?
Bright spiegò tutto a Rein
Rein:Che?Dobbiamo andare a dirlo a loro,subito!!!!!!Andiamo!Hanon:Oh...*mi svegliai*
CristalloN. :Sei dentro di me,finalmente!
Hanon:Si lo so!
Oh...
Lo so perché sei diventato così, ma per favore torna come eri prima, tu eri un mio caro amico.
CristalloN. :Beh non lo sono più e voglio te !
Disse così facendomi male soffocandomi con i suoi poteri.
Io:Smettila!!!*dissi alzandomi*
CristalloN: Icredibile,hai ancora la forza per alzarti dopo che sei stata colpita da me per salvare Bright.
Io:Si!Tu mi conosci molto bene!!
CristalloN:Si lo so!!!!
Io:Beh ti sconfiggeremo e ti farò capire che stai sbagliando!Voce di perla Blu!
Magia della voce pitch pitch!
E iniziai a cantare Battito d'amore.Magia della Voce Pitch !se vuoi ti concedo il bis!
CristalloN:E va bene hai vinto questa volta.
Shade Fine, Rein, Bright, Altezza:Stai bene Hanon!
Io:Si *e svenii*
Shade mi prese e mi portò nel mio letto a riposare.Shade:E stanca!Lasciamola riposare,quando si sveglia gli chiediamo che cosa é successo dentro al cristallo nero.
Fine, Rein, Altezza e Bright:Vb.
Shade:Andiamo!
Uscirono dalla stanza
Shade:Vuoi andate, me ne occupo io di lei.
Bright:Scusate è colpa mia!*disse piangendo*
Altezza:Non é vero!Non hai colpa!
Bright:Si invece!
Fine:Povera Hanon.
Rein:Fine,dobbiamo andare, si sta facendo tardi.
Fine:Si e vero!
Altezza, Bright, Fine, Rein:Ciao Shade, a domani.
Shade :A domani.
E andò nella mia stanza a prendersi cura di me e andò anche a dire a sua madre quello che è successo.
Continua.
STAI LEGGENDO
Una ragazza misteriosa nel pianeta Wonder?!
FantasyPiacere io sono Hanon,sono una principessa sirena dalla perla blu e ho anche i poteri che li uso solo per aiutare le persone e uso anche una frusta per difendermi se serve.Ho capelli azzurri e occhi turchesi.Io ho 15 anni,la stessa età di Shade e io...