Presentazioni un po' tanto in ritardo.

234 19 4
                                    

Da quando scrivo cazzate su wattpad mi sono ricordata che NON MI SONO MAI PRESENTATA. E voi non sapete nemmeno come mi chiamo u.u

Sono Angela.

Sono italo-italiana (ma mi sento più italo u.u)

Ho 14 anni. Compio gli anni lo stesso anno dello stesso mese dello stesso giorno in cui sono nata 14 anni fa cioè il 29 luglio (che è passato da poco... E non vi ho chiesto gli auguri... Si vede che ero troppo presa dalla torta).

Il mio numero fortunato è il 4.

Ho due sorelle maggiori, che però sono così maggiori che sin da quando ero piccola non potevano pensare a me perchè tipo dovevano SEMPRE e SOLO studiare, quindi è come se fossi figlia unica.

Non mi è mai piaciuto il mio nome, ma solo perchè non mi rispecchia. Mi ricordo che alle elementari una supplente viene vicino a me dopo che avevo fatto una delle mie e la supplente dice tutta incazzata "TU! Come ti chiami!?" "A-Angela.." e lei "Aaah! Ma Angela di nome e di fatto?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ovviamente "Si" (non potevo mica dire no u.u).

Ho sempre trovato banali le fanfiction e "l'amore" per alcuni punti di vista, ma di questo ve lo spiegherò nel prossimo capitolo u.u

Ho paura degli insetti (insettofobia) e per questo la mia prof di inglese mi prende sempre per il culo quando entra una mosca in classe. Guarda caso anche alle elementari la mia maestra di inglese mi prendeva sempre per il culo, tipo mentre stava spiegando entrò una mosca e lei "Angela che stai facendo?" io ero con la testa sul banco tremando "IO C'HO PAURA DEGLI INSETTI!" e la mosca che mi girava attorno, che non era una mosca, era uno scarafaggio volante! E allora mentre stavamo ripetendo le nazioni in inglese lei si mette a fare "Ripetete con me: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" e i miei compagni che i guardano e io che non sapevo se uccidermi, uccidere la maestra oppure uccidere direttamente la mosca.

Adoro la parola Enjoy, la uso sempre e la dico sempre, perchè mi piace il significato, "Godilo", che mi ricorda il significato d Yolo e Carpe Diem, e poi Enjoy è sinonimo di Felicità (non puoi godere della tristezza u.u) che io sono sempre felice... e poi adoro le Emoji LOL

Mi piace la pizza. La mangio sempre, pranzo cena e colazione.

La cosa che odio di più oltre agli insetti sono le persone che parlano a macchinetta... soprattutto se parlano in dialetto.

Mi piace la Nutella.

E' tutto (credo...) e se avete altre domande da farmi non esitate a chiedere ^^ magari faccio un capitolo dove rispondo alle vostre domande

Sputtanando robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora