Capitolo un po' più sensato?

81 8 1
                                    

Avevo pensato di farne un libro in cui parlavo di me, della mia vita e altre cose, perché in questo periodo é successo di tutto.
Però poi ho deciso di scriverne un solo capitolo, perché non sono tante le cose che voglio raccontere.

1. L'esistenza in dio.
Da qualche giorno inizio a credere che dio non esista.
Questo mio pensiero é nato principalmente dal fatto che molti affermano sempre cose diverse:
"Dio perdona tutti!".
Allora perché dicono che chi é peccatore và all'inferno?
"Dio ci vuole bene, e non ci farà mai soffrire"
Allora perché esistono le malattie? O la povertà?
Poi chi ci ha mai detto che esiste il paradiso ed una seconda vita?
Mi ricordo che un tempo io non volevo mai morire, perché adoravo la vita sulla terra, e quando mi dissero che Dio ci aveva promesso una seconda vita, e quella non sarebbe mai finita, ero felicissima.
Ma chi ci ha mai detto che tutto questo sia vero?

2. Le persone false nella mia vita.
OH CAZZO QUANTO LE ODIO!
Le vorrei uccidere.
*riferimento al mio nuovo libro Il Profilo Facebook Di Una Yandere puramente casuale*
La prima che ho conosciuto era quando avevo 6 anni.
É stata mia amica per 3 anni, poi però é diventata amica di un'altra ragazza e poi non mi ha pensato più :3
In quel momento le avrei tirato delle forbici a raffica così da farla morire.

3. Le professoresse.
Le odiamo un po' tutti, però io particolarmente.
Una volta accompagnai una mia amica in bagno perché aveva paura che qualcuno le aprisse la porta.
Quando stavamo tornando in classe, due ragazzi l'hanno presa in giro.
Lei non é il tipo che risponde, quindi l'ho fatto io a posto suo.
Quando quei ragazzi se ne andarono lei si mise a piangere.
Ritornò in classe in lacrime, la prof si arrabbiò perché abbiamo fatto tardi.
Dissi che dei ragazzi ci avevano fermato, ma la mia prof non volle una scusa, e ci mise pure un rapporto.

4. La religione cristiana ci ricatta?
Quando facevo il catechismo mi ricordo che non andai in chiesa varie volte per alcuni fatti accaduti.
Per questo motivo, dovetti rifare un anno di catechismo.
Che importa se non sono andata in chiesa? Era una cosa urgente, non per un capriccio che ho fatto.
Oppure una volta accompagnai mia madre in chiesa perché tipo lei doveva ritirare un qualcosa, non mi ricordo cosa.
Indossavo una maglia a giromanico perché era estate e quindi faceva caldo. Non sapete cos'è successo con la suora.
Ma Dio non ci dice come ci dobbiamo vestire, e poi cazzo c'ho caldo, che mi devo vestire come quando devo andare a scalare il monte Everest?
CHE POI ERO ANCHE UNA BAMBINA!
E poi un giorno non portai il libro di Religione, e quindi la prof mi disse "Se la prossima volta non porti il libro ti metto un rapporto!"
Questo é un ricatto bello e buono!
Per questo non mi piacciono quelli "troppo cristiani", dicono sempre di porgere l'altra guancia, di essere bravi con il prossimo e se poi indosso una maglia a giromanico mi denunciano.

Come avete visto, non é un capitolo molto serio, non ci riesco per niente a farlo meno serio.
Vi invito a leggere la mia nuova storia, si chiama "Il Profilo Facebook Di Una Yandere".

Sputtanando robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora