Figure di merda #1

353 34 15
                                    

Figura di merda 1:

Era l'ora d'inglese e la mia prof stava dicendo i voti del compito in classe d'inglese.
Un mio amico prende 8 e la mia prof gli dice "Eh hai avuto 8, nel prossimo compito devi cercare di avere un voto più alto perchè sei andato maluccio"
Allora poi rispondo io "Ma prof mica 8 è malament come foto" (lo dissi in dialetto).
E la mia prof "Che cosa?" e io "AH EHM... HO DETTO MICA 8 E' UN BRUTTO VOTO.."
La mia prof non rispose..

Figura di merda 2:

Io e altre due mie amiche passando per il corridoio della scuola incontriamo il ragazzo che piace alla mia amica, lui però saluta sempre solo me e l'altra e la ragazza allora disse a bassa voce "E mo me so rotta le palle" e va a salutarlo e lo abbraccia. Peccato che lui l'abbia sentita e lui le ha detto "Perchè ti sei rotta le palle? Ahahaha!".

Figura di merda 3:

Un mio compagno di classe chiese a tutta la classe se ci piaceva il galippo, un altro mio compagno di classe rispose di si (non sapendo del doppiosenso) e per una settimana intera gli abbiamo cantato "TI PIACE LA ZUCCHINA, LA ZUCCHINA, AH AH, MI SENTO BIRICCHINA BIRICCHINA, AH AH"

Figura di merda 4:

Eravamo andati in gita in un museo con un'altra classe, vedendo da lontano una ragazza dell'altra classe che io conoscevo, la saluto e l'abbraccio forte.. 

Però non era lei, e allora lei mi guarda tipo "E tu chi cazzo sei" e io imbarazzata dico "Scusa, hho sbagliato persona" grattandomi la nuca.

Figura di merda 5:

In 4a elementare, io e un mio amico, nell'ora di inglese, chiediamo di andare in bagno, la maestradice di no ma noi usiamo la scusa dei permessi (Thug Life). Il bagno discutiamo del fatto che Kirlia si evolve con la Pietralieve in Gallade mentre di livello in Gardevoir, mentre lui sosteneva il contrario. Il mio amico, aprendo la porta del bagno, vede un prof sul cesso e dice "CAZZO!!" e gli sbatte la porta e noi scappiamo. Quel prof poi ritorna dicendo "Ragazzi comunque aveva ragione la signorina".

Figura di merda 6:

All'intervallo noi ragazze ci mettiamo in un piccolo gruppetto e facciamo Obbligo o Verità.

Una mia amica come obbligo mi dice di andare vicino ad un mio amico mettendo il piede sul suo banco e facendo la sensuale.

Tutta la classe a ridere. Fu il momento più imbarazzante della mia vita.

Figura di merda 7 (ho avuto tre morsi di zanzara che formano un triangolo mentre scrivevvo ILLUMINATI CONFIRMED):

Sempre giocando a Obbligo e verità, un mio amico mi dice di andare da uno, leccarmi il dito medio e fare finta di mettermelo nel culo.

Come al solito tutti a ridere... MAVAFANGUL

Figura di merda 8 (c'ho il braccio pieno di morsi di zanzara porca puttana):

A scienze, la prof interrogò un mio amico e me. Io ovviamente non avevo studiato, mentre lui si.

Lui prese 8- eppure si vedeva che era preparato. Io invece davo qualche occhiatina al libro e mi fermavo ogni 3 parole. Il risultato? Io presi 8+, e lui si incazzò dicendo "MA TU NON HAI STUDIATO IO SI!" (non era proprio una figura di merda, ma fa troppo ridere)

Figura di merda 9: 

Mentre la prof spiegava, gli cadde la penna e si piegò, quindi aveva il culo rivolto verso di noi.

Allora io urlo "I'M A SEXY AND I KNOW IT" e tutti ci alzammo e ballammo.

La prof mi mise una nota con su scritto "Stella crea dei flashmob in classe coinvolgendo tutti gli studenti della classe" ;)

Sputtanando robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora