Okk, avete capito che non so dare i titoli?
No?
No?
Noh?
Bhe, sappiate che è così.In questo capitolo parliamo esclusivamente di tutte le cose che mi passano nella mia testolina bellah.
Iniziamo con:I film italiani:
Mi piacciono molto i film italiani, però alcuni sono davvero stupidi.
C'è sempre quell'attore che non sa recitate, poi in qualche film partecipano anche persone che non recitano per mestiere, però fanno qualc'altro mestiere, e mi impedisce di prendere il film o il personaggio in questione sul serio.Programmi televisivi:
C'è posta per te, Uomini e Donne.
Ormai ogni programma sembra essere una "copia" di questi due programmi.
Uomini e donne mi fà salire il sangue in testa per il fatto che parlano sempre uno sopra l'altro, e non so come si capiscono. Si mettono insieme e poi si lasciano.
Quelli che partecipano a C'è Posta Per Te guarda caso risolvono sempre tutto, pare che la De Filippi faccia nascere sempre nuovi e vecchi amori, che sia Uomini e Donne o C'è posta per te. Ma non riescono a risolvere i fatti loro da soli? ASSOLUTAMENTE NO!
Obv, perchè sprecare tempo a chiarire se possiamo andare da Maria e risolvere tutto?
Grande Fratello è una fusione tra Uomini e Donne e C'è posta per te. Vi ricordate di Lidia, Alessandro e Federica? Ovvio! Che domande che faccio!
Alessandro e Federica erano a Uomini e Donne mentre Alessandro e Lidia a C'è Posta Per Te.
Poi il Grande Fratello secondo me è pilotato, poi ognuno può pensare come vuole.Dura pochissimo lo so, però ci sarà anche una seconda parte :3