Light Yagami, chiamato comunemente Light Imagay, trovò per strada un quaderno chiamato Death Note. Eh si, ogni persona scritta sul quel quaderno moriva.
Arrivò a casa e scrisse un nome sul quaderno ma NON FUNZIONAVA!
Ma.. Non il quaderno, la penna.
Cambiò penna e scrisse il nome della prof di Matematica, visto che domani avrebbe avuto 3 ore di Algebra.Il giorno dopo la prof arrivò in classe con i capelli ad Arcobaleno e con la maglia con sopra Justin Bieber.
Light allora capì che IL QUADERNO FUNZIONAVA A MERAVIGLIA!
Arrivò a casa e scrisse tutti i nomi dei prof che gli rompevano il cazzo.
Apparì a caso uno Shinigami, uno di quei demoni belli come il sole.
Lo shinigami Ryuk aveva il potere del rutto magico. Ogni volta che ruttava, tutto il mondo diventava un prato fiorito con un miliardo di pandacorni che volavano.Dopo tanti rutti dello shinigami Ryuk e i tanti professori diventati a caso simpatici (e pure divertenti) l'FBI si insospettì, e chiamò il miglior detective che avevano. Elle
Aveva paura di diventare bello come il sole, quindi si nascondeva sotto un nome falso. Ovviamente non aveva fantasia e si fece chiamare Elle.
Comunque, un'idol rompipalle di nome Misa Amane, entrò in scena come secondo pandacornolamacornoso, nome che usava Light Imagay. Aveva anche lei un proprio Death Note ed un proprio Shinigami, chiamato Ren. Visto che aveva il nome come il cognome di Matteo Renzi, invece di farsi chiamare Renzi si fece chiamare Ren.
Ren aveva lo sguardo magico. Infatti, diede i suoi occhi alla Romipalle-Amane....
Letteralmente. Fece uno scambio di orbite con il suo shinigami Renzi chiamata comunemente Ren.
Ehm, *tosse* *Si schiarisce la voce*Death Note finisce con Elle che diventa bimbominkia, con i capelli colorati e con la postura erettamente eretta.
Light diventa un directioner, e la rompipalle Amane diventa anche lei una directioner per stare sempre con Light.
Gli unici che si salvono dalla stragge di Bm sono la mamma e la sorella di Light.