Cap.1

183 10 0
                                    

Fuuu,
Fuuu,
Fuuu,
Sto facendo l' ennesima salita con la mia amata bicletta, una specialized carbon fate.
Ah me ne stavo dimenticando!
Sono Jade e sono una ragazza di 19 anni appassionata di ciclismo.
Sono una ragazza strana, infatti ho i capelli biondi quasi bianchi e gli occhi che sembrano fatti di cristallo da quanto sono azzurri.
Ogni anno vengo qui a Livigno per allenarmi con la bici, i miei sono morti in un incidente aereo e io vivo da sola con i miei nonni, se non ci fossero loro!
Li amo e per me sono tutto.
Ogni giorno mi alzo presto per andare a in bici,torno alla sera stremata e non mangio mai per la stanchezza.
Vabbè come stavo dicendo,stavo dicendo, sto facendo l'ennesima salita sulla pista ciclabile sono talmente concentrata che nemmeno mi accorgo dove vado.
BAM!
"Ehi guarda dove vai deficente!" Urlo.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti a un ragazzo vestito da ciclista, alto più o meno un metro e novanta, la pelle abbronzata, e gli occhiali sempre da ciclista che gli coprono il viso.
L'unica cosa che ammiro è il suo corpo perfetto, non ha molti muscoli m appena un po di pettorali accentuati, si infatti ha legato dietro la bici la maglietta aderente per il caldo che stamattina è insopportabile.
Lo ammetto sto sbavando.
"Scusa non volevo farti cadere"
"N-niente, scusa io" Dico un po imbarazzata.
"Piacere Jonathan"
"Jade"; Dico allungando la mano.
"Cosa ci fai in giro di buon ora?"
"Bhe faccio allenamento tutte le mattine" Rispondo.
"Bhe già che ci siamo facciamo allenamento insieme che ne dici, così mi ripago la tua caduta" Mi dice.
" O-ok dove andiamo?"
"Che ne dici di una corsa sulla pista ciclabile?"
"Va bene Jonathan"
Percorriamo la pista ciclabile pedalando a ritmo, wow è davvero bravo.
Il vento mi accarezza dolcemente i miei capelli legati dietro il casco che sembra mi faccia un massaggio.
Jonathan è davvero carino!
"Jonathan! Dove eri finito!" Qualcuno lo sta chiamando e a giudicare dalla voce sembra una donna.
Una ragazza alta,mora e con gli occhi verdi, arriva di tutta fretta barcollando tutta per via dei tacchi.
"Ciao Mitchi, ero a fare allenamento con questa ragazza"
"Chi è lei! Dimmi chi è! " Quella ragazza sembra una pazza a giudicare da quanto grida.
"Mi chiamo Jade e me ne stavo giusto andando." Dico leggermente imbarazzata.
"No aspetta almeno ti faccio conoscere la mia ragazza, Mitchi, lei è Jade, l'ho incontrata stamattina sulla pista ciclabile e stavo facendo allenamento con lei."
"Uh piacere" Quella ragazza fa una faccia schifata e trascina Jonathan per la maglietta lasciandomi da sola.
"Ci si vede Jade! Grzie per l' allenamento! "
Che strano se ne è andato via senza neanche lasciarmi un numero o qualcun del genere...
Vabbè.



Un amore ciclisticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora